Palermo, la stagione inizia con la Reggiana in Coppa: ecco data e orario
Sono state decise date e orari del turno preliminare di Coppa Italia: il Palermo, adesso, sa quando farà il suo esordio nella prossima stagione.
Con una nota della Lega Serie A, infatti, è stato comunicato che la sfida fra Palermo e Reggiana (una delle quattro squadre di Serie C che giocherà il torneo) è in programma per domenica 31 luglio, alle ore 21.
La sfida si giocherà al “Renzo Barbera” e non solo sarà il debutto del ‘nuovo’ Palermo del City Group, ma sarà anche il ritorno dei rosanero in Coppa Italia dopo tre anni.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IDEA STRAMACCIONI PER LA DIFESA
Sicuramente per uscire subito…fino ad ora abbiamo la squadra più scarsa dello scorso anno.
Mi raccomando i leoni da tastiera non comincino a rompere le scatole ai reggiani, con i quali non ci sono problemi di nessun tipo.
Non ci vediamo da tanto tempo ma nell’ultima partita palermo reggiana tanti anni fa ognuno fece il tifo per sè senza offese e insulti.
Peraltro i reggiani sono gemellati dei cremonesi e dei genoani (entrambe tifoserie da sempre in buoni rapporti con noi) e si detestano con tante tifoserie a noi rivali (veronesi, piacentini, triestini, parmigiani, bresciani, bergamaschi, veneziani…)
Sergio, viva la positività!!!
Scusami purtroppo ad oggi è la realta dei fatti…..la squadra dello scorso anno con i giocatori che aveva, per miracolo è andata in serie B e non dite che non è vero….ad oggi a quelli gli dobbiamo levare Brunori, Odjer, Floriano, Dell’Oglio, Perrotta, sostituiti da Broh e da Peretti…..quindi? di che positività dobbiamo parlare?