Palermo, la tessera sarà disponibile anche per chi si abbona online: tutte le info
Il Palermo rilascia un’importante comunicazione per gli abbonati che hanno compiuto la procedura di iscrizione online: anche questa categoria di tifosi avrà la tessera fisica che però, a differenza di coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento nei punti vendita autorizzati, non avrà codice a barre bensì un valore puramente simbolico.
La richiesta per avere la tessera si potrà effettuare al termine della campagna abbonamenti e la tessera fisica si potrà ritirare fino al termine della stagione allo stadio Renzo Barbera.
IL COMUNICATO
La tessera abbonamento fisica sarà disponibile anche per chi ha sottoscritto l’abbonamento online. A fine campagna abbonamenti, tutti gli “abbonati digitali” che lo vorranno potranno richiedere una tessera fisica nominativa da ritirare direttamente allo stadio Renzo Barbera entro la fine della stagione.
In questo caso, la tessera fisica è un gadget con valore esclusivamente simbolico, non è provvista di codice a barre e non ha quindi alcun valore per l’ingresso allo stadio: l’unico titolo valido per l’ingresso è il documento digitale già in possesso degli abbonati dal momento della sottoscrizione online.
Per richiedere la tessera nominativa gadget sarà attivata una semplice procedura sul sito ufficiale del Palermo e saranno rese note le modalità e gli orari per il ritiro allo stadio, anche per delega.
PER ME DAMIANI È UN GIOCATORE SOTTOVALUTATO DAI TECNICI CHE SI SONO ALTERNATI SULLA PANCHINA DEL PALERMO TRANNE BALDINI CHE È RIUSCITO A FARNE UN BALUARDO DEL CENTROCAMPO ROSANERO. AUGURI SAMUELE