Palermo, lancio di oggetti in campo e laser: multa record per il club
Ennesima multa per il Palermo, ma questa volta il Giudice Sportivo sceglie la mano pesantissima. Il club rosanero è stato sanzionato per 30mila euro dopo gli episodi successi durante la gara col Venezia.
Il Palermo è stato multato per “avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato all’indirizzo di un Assistente numerose palle di carta plastificate, una delle quali lo colpiva e altre cadevano all’interno del terreno di giuoco; per avere inoltre lanciato, sempre all’indirizzo di un Assistente numerose bottigliette in plastica piene d’acqua che causavano il suo spostamento dalla zona di competenza per non essere colpito; queste situazioni costringevano l’Arbitro a interrompere la gara per tre volte; per avere infine al 20° del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione di calciatori della squadra avversaria”.
Il comunicato del Giudice Sportivo ufficializza anche la prima ammonizione in questi playoff per Lucioni e Diakité, che entrano quindi in diffida. I rosanero diffidati sono quindi Lund, Desplanches, Lucioni e Diakité.
LEGGI ANCHE
VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Chissà quando si riuscirà a prendere questo pugno di idioti e farle pagare a loro queste multe!!!
La soluzione più logica e mettere la rete metallica dietro la zona dei calci d’angolo.
A marassi c’è, ed è una solozione fattibile anche al Barbera.
La cosa che più dava fastidio che erano dei bambini di 8/10 anni che lanciavano tutto quello raccoglievano da terra. Non avevano genitori!? O forse sono peggio dei figli!?
il giorno che si sterilizzerà la mamma degli imbecilli, il problema sarà risolto.
Deficienti e DEPENSANTI !!!
Basta, cacciatelo via per sempre.
Questa è gente che di calcio e di vita non ha capito una benemerita mazza!
IDIOTI !!!
Stesso angolo, stessi personaggi probabilmente. Poche le soluzioni. Credo possa servire far intervenire qualche personaggio, autorevole, della curva nord. In modo esaustivo e decisivo. Forze dell’ordine ? Società? Lasciamo perdere .
Ne approfitto, così, tanto per non perdere l’abitudine, per ricordare il perdurante stato di abbandono di curve e gradinata. Abbandono colpevole da anni. Credo che una società seria non possa continuare così all’infinito.
La cosa più sconfortante è che per la maggio parte sono ragazzini che lanciano di tutto, dai cartoncini appallottolati alle bottiglie di plastica vuote che vengono riempite nei bagni e lanciate. E non puoi dire nulla altrimenti ti ritrovi genitori e altra gente contro…perchè su picciriddi.
Questo invece è il preludio alla violenza, questi ragazzini che stanno tutto il tempo della partita a giocare sotto l nord inferiore infischiandosene della partita , tanto sono entrati gratis, rovinano la reputazione della 12 e della CNI perchè non sono loro a chiedere di allontanarli? ma agli Stewart non è demandato questo compito?
Lunedi nella nord inferiore c’era una ragazzina di circa 11/12 anni che lanciava di tutto e fortunatamente non ha colpito nessuno , ma una bottiglietta ha sfiorato Mancuso mentre si scaldava dietro la porta. Era da sola? non aveva genitori o altri che la accompagnasse ? forse sono peggio di lei!!