Palermo, Lapadula è una suggestione. Corona e Topalovic per il futuro?

Non soltanto Esposito per il reparto offensivo, il Palermo potrebbe riflettere anche su un veterano che conosce bene la B (e non solo): Gianluca Lapadula.

L’attaccante del Cagliari, impegnato nella Copa America, sarebbe una suggestione per i rosanero, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica.

Lapadula ha esperienza, in B ha realizzato 59 gol e 37 in A. Nell’ultima stagione è stato fermato dagli infortuni, ma in quella 2022/23 era stato nominato MVP del torneo cadetto.

Il suo profilo era seguito anche dal Brescia che, però, si sarebbe defilato dopo il riscatto di Borrelli. Capitolo futuro: si parla della “scommessa” Giacomo Corona, ma bisogna trovare l’accordo con l’Empoli.

Poi c’è il trequartista sloveno e promessa Luka Topalovic, colpo a sorpresa dell’Inter – nei giorni scorsi a tu per tu con De Sanctis – che lo ha prelevato dal Domzale.

Anche i rosanero avrebbero seguito da tempo il talentino il cui idolo è Ilicic e non è escluso un arrivo in prestito, secondo il quotidiano.


9 thoughts on “Palermo, Lapadula è una suggestione. Corona e Topalovic per il futuro?

  1. Suggestione lapadula ? manco fossimo il lecco…. non parliamo di halland il palermo potrebbe e dovrebbe prendere giocatori di seria a

  2. Lapadula, Topalovic, Corona..?? Ma dobbiamo veramente andare in A? Credo siano nomi messi in giro non so da chi ma sicuramente se vuoi puntare alla promozione diretta devi portare a Palermo giocatori di ben altro livello!

  3. Soprattutto il ragazzo verrebbe per gentile concessione dell’Inter che pareggerebbe il favore fattoci dal Milan con Chaka… Così non si va lontano!

    1. Chi l’ha Visto Traoré è ritornato a Milanello con zeru tituli, zero gol (contro il Venezia autogol di Svoboda, non gol di Chaka) e 3.657 chiacchiere inutili del suo unico mentore Rosanero.

  4. In ogni articolo si trova il solito tizio che si sarebbe dovuto ammucciare (per motivi su cui non mi soffermo) e invece continua ad accanirsi su Traorè uno dei pochi talenti del Palermo, un giocatore forte che non ha colpe nella disfatta del Palermo e anzi è stato il migliore in campo insieme a Diakitè, gli unici 2 che si salvano dal disastro di venezia.
    Peraltro Traorè ha segnato a venezia pur giocando pochi minuti.
    Guardacaso il tizio non parla delle espulsioni in campionato e delle partite da peggiore in campo del suo pupillo Marconi, non parla dei rigori falliti dal suo pupillo Brunori, non parla delle dichiarazioni del suo pupillo Brunori che hanno fatto infuriare gli ucs e mezza palermo, non parla dei gol subiti dal suo pupillo pigliacelli, delle prestazioni del suo pupillo buttaro e di altri suoi pupilli…

    ps: il tizio è l’unico a cui non piaceva Traorè. Io sono in linea con tutta la tifoseria palermitana che accoglieva con ovazioni in campo Traorè sia in casa sia in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *