Palermo, l’Ascoli rivuole Saric. “In rosa non si è trovato bene”

FOTO PEPE / PUGLIA

Potrebbe essere già finita l’esperienza di Dario Saric al Palermo. Il centrocampista non ha vissuto una prima parte di stagione felicissima e la possibilità di un ritorno all’Ascoli è tutt’altro che campata in aria.

A confermare la possibilità è lo stesso patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, che in un recente intervista ha approfondito la questione: “Credo Saric non si sia trovato troppo bene con Eugenio Corini e potrebbe tornare in prestito da noi, magari con una opzione di riacquisto”.

Il Palermo quindi sta valutando la situazione avendo fatto un investimento importante in estate per acquistare Saric. C’erano aspettative molto alte sul giocatore che però ha fatto fatica a inserirsi nei meccanismi rosanero, anche a causa di qualche infortunio che lo ha frenato dal punto di vista fisico.

Saric, in questa prima metà di stagione con il Palermo, ha collezionato 13 presenze ma sono state solo quattro le partite in cui è partito titolare. L’ultima volta che Corini lo schierato dal primo minuto è stato a Terni, poi solo qualche scampolo di match, troppo poco.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FEMMINILE VOLA AGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA

ACCARDI E CRIVELLO SUBITO TITOLARI IN SERIE C


21 thoughts on “Palermo, l’Ascoli rivuole Saric. “In rosa non si è trovato bene”

  1. Pulcinelli non dire stupidaggini, Saric sarà un eccellente il nuovo aquisto del girone di ritorno, e preparati che vi veniamo a restituire le tre pere che ci avete fatto all’andata

  2. Io spero proprio di no. È un forte giocatore trequartista . Corini dovrebbe giocare con l albero di Natale e vedrete che Saruc si troverà bene, non ha senso tenerlo in panchina.

  3. Troppo comodo così. Se rivuoi Saric pagalo! Operazioni stile Lukaku le lascino fare al Chelsea. Io spero che resti. Perché deve solo ambientarsi.

  4. In prestito , magari con un riscatto
    Quindi noi siamo babbo natale. E i due milioni restano a loro ? Intanto per un certo Collocollo ne chiede 4 il sig. Pulcinelli.

    1. Non credo che c’entri il mister. Abbiamo visto tutti nelle prime partite che il ragazzo non era in condizione e non rendeva adeguatamente in campo. Il mister lo ha stimolato, infatti ultimamente si è visto meglio. Penso che Corini non veda l’ora di utilizzarlo stabilmente perché le potenzialità sono tante,

      1. All’inizio nessuno rendeva, adesso un po’ meglio. Saric deve giocare titolare al posto di Broh altrimenti non può crescere

  5. Leggasi: il fallimento nel mercato estivo della proprietà City Group e di Rinaudo direttore sportivo.
    Nessun altro commento.

  6. Saric ha detto che a Palermo si trova benissimo e vuole restare.
    l’ascoli se ne faccia una ragione.
    mi sono sempre stati sul c… a partire dalla maglia bianconera con la juve e per tanti altri motivi.
    onore ai sanbenedettesi!

  7. Il fallimento vero è rappresentato dalla ottusità di chi non comprende gli sforzi e le difficoltà di una società che deve operare sul mercato per creare una base sulla quale via via operare dei miglioramenti. Un progetto tecnico non si improvvisa con il campionato in corso. Ci vuole tempo, non solo piccioli. In tal senso, ancora aspetto il girone di ritorno di squadre come Frosinone e Reggina valutate dai tecnici federali che scrivono in questo sito come squadre modello, che sicuramente hanno fin qui raccolto di più di quanto avrebbero meritato. Rispetto a queste persone (pochissime, in realtà), investire a Palermo è un suicidio. Verrebbe voglia di andarsene e vendere a un imprenditore qualunque. Per vedere finalmente giocatori da Fantacalcio, con ingaggi milionari, debiti, plusvalenze false, indagini e quant’altro. In malora il centro sportivo e altre putt***ate. A che servono? Vulemu i iucatura!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *