​​

Palermo-Lazio, le pagelle: Aleesami e Gonzalez, che disastro

POSAVEC 5,5 – Prende un gol con la palla che passa in mezzo alle sue gambe (anche se da posizione estremamente ravvicinata). Per il resto, ordinaria amministrazione.
GOLDANIGA 5 – Ammonizione pesante che costa l’ennesima assenza in difesa per il prossimo match, ma anche una prestazione al di sotto della sufficienza.
GONZALEZ 4 – Dimentica Milinkovic-Savic a centro area, poi prende un rosso gratuito per fallo da ultimo uomo su Lombardi. Il peggior rientro possibile.
ANDELKOVIC 6,5 – Le ha prese tutte. Non è un modo di dire: le ha prese davvero tutte. Anche quando sembrava impossibile, lo sloveno s’è immolato prendendo pure pallonate in pieno volto, a dispetto della recente operazione. Encomiabile.
MORGANELLA 5,5 – Nel primo tempo è troppo sacrificato in difesa, nella ripresa prova a spingere un po’ di più, senza però sortire alcun effetto.
BRUNO HENRIQUE 6 – Presente sempre in entrambe le fasi, unico a centrocampo capace di gestire il pallone. Tiene in piedi un reparto da solo, fino all’infortunio alla mano.
JAJALO 5,5 – Inizia male, poi col passare del tempo diventa lui il riferimento a centrocampo. I piedi sono quelli  che sono, ma almeno si impegna.
CHOCHEV 5 – Si inserisce poco e quando lo fa sbaglia sempre la misura. A centrocampo non dà la sostanza che serve.
ALEESAMI 4 – Il gol di Milinkovic-Savic, al netto del buco di Gonzalez al centro, è tutto suo. Non azzecca una diagonale, rischia di ripetersi nella ripresa su Parolo e viene salvato da Posavec.
DIAMANTI 4,5 – E questo sarebbe il valore aggiunto? Prende un giallo evitabile, salta la sfida di Firenze poiché diffidato, e un minuto dopo rischia il rosso su Keita. E in tutto ciò incide zero sulla manovra offensiva.
NESTOROVSKI 5,5 – Stavolta vede qualche pallone in più del solito, senza però creare reali pericoli a Strakosha.
QUAISON 5 – Illude il pubblico con i primi due palloni toccati, ma è il solito inconcludente Quaison.
BOUY 5 – Tra lui e Bruno Henrique, evidentemente, c’è ben più che una panchina di differenza.
LO FASO S.V.

3 thoughts on “Palermo-Lazio, le pagelle: Aleesami e Gonzalez, che disastro

  1. posavec 6 ; gonzalez 4 goldaniga 4,5 aldelkovic 6; jajalo 5,5,ch0chev 5,b.henrique 5,5, morganella 4,5, aleesami 4,diamanti 4,nestorosky 5,5.
    bouy 5,5,quaison 4,5,lo faso SV.

  2. a che serve cambiare allenatore?
    dovremmo cambiare presidente-
    zamparini ha ormai tutto i record del palermo adesso ha quelli della negatività.
    mai 7 sconfitte consecutive in campionato, mai 7 sconfitte consecutive in casa, in 116 anni di storia, ma questo a differenza degli altri è un record che può ancora incrementare gia domenica contro la fiorentina per l’8 sconfitta consecutiva in campionato.
    sono pochissime le squadre che possono vantare questi numeri.
    credo che zamparini punti a battere il record del pescara di 28 sconfitte in serie A .

  3. La squadra è fatta con quattro orfanelli, il valore aggiunto Diamanti si lamenta e rischia il giallo perchè gli hanno fatto il tunnel, ridicolo.
    Il Palermo è diventato lo specchio di un sud dove non funziona nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *