Palermo, le condizioni di Stulac e Aurelio. “Botta” per Buttaro
Arriva un comunicato ufficiale del Palermo che fa luce sulle condizioni di Giuseppe Aurelio e Leo Stulac. I due calciatori infatti oggi non hanno partecipato alle sedute d’allenamento.
Nulla di grave in verità, solo un semplice “lavoro differenziato programmato“, si legge. L’obiettivo sarebbe quello di avere entrambi i calciatori operativi per l’amichevole del 22 luglio.
Inoltre, stesso percorso differenziato ha seguito Francesco Di Mariano. Alessio Buttaro, invece, “non ha effettuato la seduta pomeridiana e ha lavorato con i fisioterapisti” precauzionalmente. Il difensore avrebbe subito avuto gonalgia in seguito ad uno scontro di gioco.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO, NONO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA
RITIRO PALERMO, NONO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA
Stulac ed Aurelio sono due pedine importanti della squadra. Il primo perché dovrebbe finalmente dare ordine e giocate in verticale . Il secondo perché in questo momento unico terzino sx di ruolo . Speriamo si riprendano presto. E che arrivi un’altro terzino sx di ruolo.
Prendere collocolo e beruatto per andare dritti in A
purtroppo sono infortuni che possono capitare quello di buttaro in primis…ma è anche vero che la sfiga ci perseguita….meno male che il campionato slitterà sicuramente ed avremo il tempo di recuperarli tutti…poi è ovvio che servono ancora iinnesti…anche per le loro fragilità oltre che per completare la squadra…!!!!