Palermo, ecco le date e il regolamento delle finali playoff di B
Le finali dei playoff di Serie B tra Palermo e Frosinone si giocheranno con modalità di andata e ritorno. La prima gara si giocherà a Palermo il 13 giugno, alle ore 20.30, in casa della peggior classificata nella regular season. La partita di ritorno, invece, si terrà sabato 16 giugno, sempre alle 20.30, a Frosinone.
E’ IL FROSINONE L’ALTRA FINALISTA: BASTA UN PARI CONTRO IL CITTADELLA
A conclusione delle due gare, i criteri per determinare l’ultima promossa in Serie A sono tre: risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti nelle due partite; in caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti nelle due sfide.
In caso di ulteriore parità, invece, viene considerata vincente la squadra nella migliore posizione in classifica al termine del Campionato, cioè il Frosinone. Non si disputano tempi supplementari e non valgono doppio i gol in trasferta.
Ecco date il programma con date e orari:
Finale (andata e ritorno):
Mercoledì 13 giugno 2018, ore 20.30: Palermo – Frosinone
Sabato 16 giugno 2018, ore 20.30: Frosinone – Palermo
LEGGI ANCHE:
PALERMO – VENEZIA, GLI HIGHLIGHTS
RISPOLI: “I TIFOSI MERITANO LA SERIE A”
“Non valgono il DOPPIO il gol in trasferta”…
grazie sempre per gli ottimi articoli, la svista capita 🙂
aggiustato, grazie
Quindi con due pari con qualsiasi punteggio vincono sempre loro…??? Accidenti…
Ciao, mi potresti fare un esempio della seconda opzione? Cioè quella della differenza reti? Grazie mille!!!
se vinciamo 1 a 0 in casa e perdiamo 1 a 0 a Frosinone siamo fuori. Se vinciamo 2 a 0 in casa e perdiamo 1 a 0 a Frosinone siamo in A. Se pareggiamo in casa e in trasferta siamo fuori….