Le Douaron: “Un onore giocare al Palermo. Mi ispiro a Cavani”
Jeremy Le Douaron si presenta. Il nuovo attaccante del Palermo si presenta nella sua prima conferenza stampa in rosanero e parla della sua scelta di rinunciare alla Champions League per sposare il progetto del CFG, ritenuto “ambizioso”.
IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA
ORE 14.02 – “Avevo avuto contatti con De Sanctis, questa è una bellissima possibilità. È un onore per me giocare qui, il progetto è ambizioso. La Champions League centrata col Brest? Seguirò la squadra, comunque è stata una grande opportunità. Sono fiero di giocare col Palermo”.
ORE 14.04 – “Avere dei giocatori francesi in squadra mi aiuterà, ma ho voglia di imparare l’italiano. Già i ragazzi mi hanno dato dei consigli. Ho scelto di venire a Palermo perché la Serie B è un bel campionato, sono contento di aver firmato. Spero di fare bene”.
ORE 14.07 – “Sono un giocatore polivalente, giocherò dove Dionisi mi dirà di giocare. Conoscevo la storia del Palermo, so che i tifosi sono magnifici. La Serie B è un campionato difficile, bisogna dare il massimo ogni partita. Non vedo l’ora di giocare”.
ORE 14.10 – “Il Palermo è una bella squadra, con giocatori fantastici. Giocheremo compatti, ho parlato molto con l’allenatore. Speriamo che questa stagione sia migliore della scorsa”.
ORE 14.11 – “Sono molto felice e fiero di giocare nel Palermo, una squadra di alto livello. Sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme. La partita col Cosenza è stata bella, i giocatori hanno lavorato bene. Giocherò dove vuole l’allenatore”.
ORE 14.13 – “Mi ispiro a Cavani, che ha giocato al Palermo. Sono un giocatore veloce, che gioca in profondità e sono generoso in campo. A Brest eravamo molto uniti, per me è importante avere competizione. Ci dobbiamo battere tutti insieme contro l’avversario. È molto importante avere chimica tra i calciatori, deve essere tutta la squadra a fare la differenza”.
ORE 14.17 – “Ho segnato molti gol a Brest, spero di farne altrettanti al Palermo. Farò di tutto per mostrare alla squadra la mia combattività. Sogno la Nazionale francese”.
ORE 14.18 – “Dal punto di vista fisico sono pronto, spero di esordire nella prossima partita. Per me è un’esperienza nuova, è la prima volta che lascio la Bretagna. Sono sicuro che mi troverò molto bene a Palermo”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, PALERMO PRIMO NELLA CLASSIFICA DEGLI INVESTIMENTI
E’ troppo bianco come straniero…Rosanero sarà contento in parte….
Rosanero avrebbe preferito Balotelli…
non c’è alcun dubbio…
Nemmeno Cu U’ Canusce Rosanero vorrebbe Balotelli. E’ tutto dire..,
Sei un fine umorista, veramente. Sei sprecato qui, vai a Zelig.
preferisco stare qui….mi diverto di più caro clone
anche tu sei sprecato qui caro ciccio bello…ti dico dove devi andare??’
E io invece mi ispiro a Maradona…
Certo Cavani segnava di più…