Palermo, Le Douaron in conferenza stampa / VIDEO
Jeremy Le Douaron, nuovo attaccante del Palermo, interviene nella prima conferenza stampa della sua esperienza in rosanero.
Le Douaron considera Palermo un’ottima opportunità. Per lui è un onore giocare con la squadra rosanero, un club che ha un progetto ambizioso. Ha anche menzionato che continuerà a seguire il Brest, squadra con cui ha raggiunto la Champions League, riconoscendo che è stata una grande opportunità, ma ora è fiero di giocare a Palermo.
Ha aggiunto che la presenza di altri giocatori francesi in squadra sarà un aiuto, ma è determinato a imparare l’italiano. Ha già ricevuto consigli dai compagni di squadra. La scelta di venire a Palermo è stata motivata dal fatto che la Serie B è un campionato interessante, e lui è contento di aver firmato con il club, sperando di ottenere buoni risultati.
Le Douaron ha sottolineato di essere un giocatore polivalente e che giocherà nella posizione che Dionisi riterrà più opportuna. Conosceva già la storia del Palermo e l’entusiasmo dei tifosi. Ha concluso dicendo che la Serie B è un campionato impegnativo in cui bisogna dare il massimo in ogni partita e che non vede l’ora di scendere in campo.