​​

Palermo, le reazioni dei tifosi alla conferenza stampa / FOTO

La conferenza stampa di presentazione della nuova società non sembra aver chiarito completamente tutte le vicende attorno al Palermo. I tifosi sono apparsi piuttosto scettici riguardo questo passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini alla “Global Sports Futures Entertainment”.

L’organigramma, secono quanto detto da Richardson, verrà svelato nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi mesi. I tifosi rosanero, dunque, dovranno attendere ancora per avere delle risposte più concrete.

LEGGI ANCHE:


PALERMO, GLI STRISCIONI DI BENVENUTO PER LA NUOVA SOCIETA’ / FOTO

LA CONFERENZA STAMPA DELLA NUOVA PROPRIETA’ / VIDEO

CURVA NORD 12: “BASTA SCUSE, TUTTI ALLO STADIO” / FOTO

12 thoughts on “Palermo, le reazioni dei tifosi alla conferenza stampa / FOTO

  1. Gli acquirenti non si sanno e vogliono rimanere anonimi, organigramma nessuno, programmi sportivi niente.
    Sembra una supercazzola, cioè questi hanno acquistato e non sanno come é strutturata la società?

  2. come detto altrove, tutto strano. ho partecipato (non come proprietario o venditore 😀 ) a diverse acquisizioni di società e gia molto tempo prima si stabiliva lo staff che avrebbe preso le redini dell’acquisita, qualche segreto ovviamente prima ma dal giorno delle firme in poi no!

  3. Tutto molto strano: società creata nel 2018 con 100 sterline di capitale,che non ha ancora definito la nuova compagine proprietaria e che nel contempo è aperta a nuovi innesti, con Zamparini come consulente!!
    Una domanda nasce spontanea: ma siamo sicuri che abbia effettivamente venduto?
    quella richiesta di arresto all’allora patron fà pensare a tante soluzioni …..

  4. LETTERA PER GUIDO MONASTRA
    Caro Direttore, mi piacerebbe ricevere una risposta a queste mie riflessioni. Può darsi infatti che le mie considerazioni sono tali per la totale diffidenza che ormai nutro nei confronti di Zamparini. Riconosco di essere male predisposto nei suoi confronti, ma la conferenza stampa odierna mi è sembrata essere una farsa. Una recita teatrale mal riuscita e con attori davvero scarsi, con l’eccezzione di Maurizio Belli e naturalmente Maurizio Zamparini. Non so se il problema della lingua abbia influito. Questa conferenza stampa non ha chiarito nulla, anzi ha gettato una luce sinistra su tutta la faccenda. Spero che la F.G.C.I quando riceve le carte di questa …compravendita non dica ” Sign Zamparini, ma le sembra davvero che siamo tutti coglioni, le dispiace dire ai suoi amici di fornirci adeguate garanzie?” A questo punto, spero che ..esistano. A parte tutti i dubbi non chiariti, fosse stato almeno trasmesso un po di entusiasmo. Da questo punto di vista, tutti ci eravamo innamorati di Baccaglini all’indomani della sua conferenza stampa. Un vero vulcano in eruzione, Il suo entusiasmo ci aveva conquistato. Da esperto di comunicazione proveniente dalla televisione, lui la sua parte di attore la ha recitato perfettamente prendendoci tutti per il culo. Questi signori di Londra neache questo. A me hanno dato proprio la impressione di attori che non conoscevano neanche bene la parte che dovevano recitare che non vrdevano l’ora di fuggire e con l’aria di qualcuno che dice “ma chi me lo fatto fare”. Ripeto, soltanto Maurizio Belli si è barcamenato in questa scena grottesca che ha raggiunto il massimo quando un giornalista ha chiesto ad un tizio seduto al tavolo” Scusi, ma lei chi è? a che titolo siede li?. Una scena davvero pietosa è imbarazzante. Insomma niente a vedere del trionfo di Baccaglini. Io lo avevo detto. ……….Facciamo un azionarato popolare e mettiamo …….Baccaglini Presidente.
    Caro Guido, ho bisogno di una tua risposta, di una parola di conforto. Dimmi che sono io che sono predisposto male nei confronti di Zamparini, che sono un inguaribile pessimista e che invece tutto è OK.
    Cordialmente
    Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *