Palermo, Leandro Rinaudo direttore sportivo ad interim
Leandro Rinaudo è stato nominato direttore sportivo ad interim. Il dirigente rosanero, che ricopre il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile del Club, traghetterà il Palermo fino a quando non verrà nominato un nuovo ds. Stessa cosa varrà per Stefano Di Benedetto, tecnico della Primavera, che ricoprirà il ruolo di allenatore ad interim.
Rinaudo è stato sin da subito uno dei dirigenti confermati anche dopo l’avvento del City Group: il suo lavoro da responsabile tecnico del settore giovanile del Club è stato molto apprezzato in questi tre anni, costruendo dal nulla il vivaio rosanero e raggiungendo diversi successi.
Rinaudo tra l’altro, è stato sin da subito richiamato in sede nel momento in cui Renzo Castagnini ha rassegnato le sue dimissioni e sin da subito ha parlato con il presidente Mirri di quello che sarà il suo ruolo.
Tanto faranno fuori pure lui… l’obiettivo è Mirri, per il City Group…
Dario ma chi bo’ riri !!!!!
in che senso l obiettivo è Mirri?
ma non è il salvatore della patria?
non capisco
Rinaudo è l uomo giusto
ha fatto molto bene col settore giovanile
Rinaudo ha fallito totalmente da DS in squadre di serie b VENEZIA ;CREMONESE informarsi prima di fare certe affermazioni .Ps non basta essere palermitano …..grazie
ARTURO che dici???
Rinaudo ha fatto grandi cose col settore giovanile
Non conoscendo la storia chiedo : in che senso ha fallito ?