​​

Palermo e Lecce, altalena di emozioni con finale horror

Una serata vissuta in altalena. Prosegue anche a Pasquetta la sfida a distanza fra Palermo e Lecce per la promozione in A: sugli spalti del Barbera ogni aggiornamento o cambio di risultato alimenta le reazioni emotive dei tifosi, che alla fine si lasciano andare allo sconforto e ai fischi per l’occasione persa, mentre i salentini vanno a +3 (pur con una partita in più).

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Di fatto si giocano due partite parallele: il gol di Trajkovski e il vantaggio rosanero potrebbero valere il sorpasso in classifica, ma il gol di Pulzetti spegne subito gli entusiasmi. Poi a metà primo tempo una serie di eventi in successione: vantaggio Lecce a Perugia accolto con rammarico e poi l’incubo del rigore contro.


Brignoli blocca il pallone calciato (malissimo) da Capello e al Barbera si leva subito un boato; un boato che però si leva ancora più forte alla notizia del pareggio degli umbri con Falzerano. L’altalena però continua anche nella ripresa: il Lecce torna in vantaggio mentre il Palermo non riesce a fare breccia nella difesa del Padova.

Nel finale di partita, il Palermo tenta l’assalto disperato a caccia della vittoria (senza esito), mentre da Perugia non arrivano notizie. Al fischio finale i rosanero si ritrovano a -3 dal Lecce: la corsa promozione si complica; per i tifosi una serata in altalena che finisce nel peggiore dei modi, con una sensazione di grande amarezza.

LEGGI ANCHE

SERIE B , I RISULTATI

—> LA CRONACA DI PALERMO – PADOVA

PALERMO – PADOVA, IL DATO SPETTATORI

PALERMO E PADOVA: COREOGRAFIA IN ONORE DEL GEMELLAGGIO

8 thoughts on “Palermo e Lecce, altalena di emozioni con finale horror

  1. Classifica finale. Le tre promosse saranno Benevento, Lecce e Brescia.. Stasera con 1-1 ho portato a casa un bel po’ di soldini. Buona notte

  2. Al di là del modesto pari interno quello che preoccupa è la pochezza tecnica e fisica mostrata oggi dalla squadra! E la sola mancanza di Jajalo non può giustificare tutto ciò!

  3. Scommettete che da domani inventano storie su fantomatici acquirenti? Naturalmente con il favoreggiamento dei giornalai palermitani, attenzione no che non ci siano grandi gruppi interessati al Palermo secondo me c’è ne sono tanti, il ploblema è che il maledetto friulano non vorrà vendere mai finché la natura non farà il suo corso, mirracomando redazione censuratemi il commento

  4. Ale ma chi problemi hai? Qua ci giochiamo la A e tu hai u pinsieri a Zamparini? Ma fatevi curare porca tr*ia, l’Ajax vi fici stunari?

  5. Regolamento di intelligenza modulo che vince non si cambia, stellone vuole invece fare il grande allenatore e la paga carissima tutta colpa sua compreso fare giocare un non giocatore traycosky

  6. se palermo non andrà in A la colpa è solo di stellone e non solo per la partita di ieri !! Un allenatore che capisce di calcio non può regalare cosi il centrocampo agli avversari , o sostituire il miglior portiere della B, senza motivo, con il secondo portiere che anche se bravo becca 3 gol a partita!!!

  7. Dopo Benevento eravamo in estasi. Adesso dopo il pareggio con il Padova siamo sottesero. Nulla è perso. Il Lecce deve giocare contro il Brescia e deve fare ancora il turno di riposo. Potenzialmente possiamo ancora farcela. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *