Palermo – Lecce: le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 2 MARZO, ORE 07.50). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Lecce, match valido per la 27a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 2 marzo, alle ore 18.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.
Infortunati: /
Squalificati: /
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia.
Infortunati: Palombi, Scavone
Squalificati: Petriccione
______________________________________________________________________________
Stellone dovrebbe cambiare ancora, tornando alla difesa a 4 dopo gli scarsi risultati del 3-4-1-2 di Crotone. Centrocampo rinfoltito con l’inserimento di Murawski dal 1′, mentre in attacco potrebbe rivedersi la coppia Nestorovski-Puscas.
DIFESA: In porta ci sarà Brignoli. Torna la difesa a 4. Sulla fascia destra Salvi sembra in vantaggio su Rispoli, mentre a sinistra ci sarà Aleesami che però non è al meglio della condizione. In mezzo non ci sono dubbi: Bellusci con Rajkovic. In panchina Szyminski.
CENTROCAMPO: Murawski torna dall’inizio dopo esser entrato a partita in corso contro il Crotone. Haas dovrebbe osservare un turno di riposo e cedere il posto a Chochev, mentre il solito Jajalo agirà tra le due mezze ali.
ATTACCO: In avanti, Trajkovski tornerà ad agire dietro le punte al posto di Falletti. Confermato capitan Nestorovski mentre può scivolare in panchina Moreo: al suo posto c’è Puscas.
LEGGI ANCHE
LA DE ANGELI A GDS: “IL PALERMO ANDRÀ AD INVESTITORI SERI”
CORSPORT – PALERMO A RAPPORTO DA FOSCHI
non so se dispiacermi o gioirmi – ma se continua cosi, con queste formazioni a specchio, l’anno prossimo grande derby – anche se non ho capito ancora se sarà con Frosinone o con Catania o Trapani !!!
Tocchiamoci…..spero che tu non sia uno che porta sfiga!!!
meglio Trapani è più vicina ed anche a Trapani fanno degli ottimi cannoli
Finalmente! Difesa a 4 e tridente Trajkovski-Nestorovski-Puscas, come i tifosi invocavano a Crotone. Con la difesa a 4 il centrocampo è più coperto, fa filtro, i difensori dietro sono più sereni, gli esterni rispoli e Aleesami giocano meglio (non devono coprire un’intera fascia come con il modulo a 3 e sono più liberi di portarsi in avanti perché il centrocampo è più coperto con 3 mediani)
Con questa formazione (difesa a 4 e tridente Trajkovski nestorovski puscas) il Palermo a Crotone avrebbe vinto. Perché questo modulo è nello stesso tempo più offensivo e più compatto. Con questo modulo si segna di più e si subisce meno in difesa e a centrocampo. È il modulo ideale insieme al 442.