​​

Palermo – Lecco, 20.233 titoli emessi. Il club rosa: “Riempiamolo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Palermo – Lecco, gara in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.15. La società rosanero ha fornito il dato aggiornati dei titoli emessi, tra abbonati e ticket venduti: si è arrivati a quota 20.233.

A fronte di 12.603 abbonati, i biglietti venduti al momento sono 7.630. Difficile che si arrivi ai numeri della gara con lo Spezia ma comunque è prevista una cornice di pubblico importante anche contro il Lecco.

IL POST DEL PALERMO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO – LECCO, ‘STRETTA’ DELLA QUESTURA


PALERMO – LECCO, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “Palermo – Lecco, 20.233 titoli emessi. Il club rosa: “Riempiamolo”

  1. Continuano imperterriti. Balatoni senza cervello. Continuano ad incoraggiare le persone a recarsi in un’impianto fatiscente , abbandonato, cadente all’interno e disastrato agli ingressi . Sporco e malridotto. Davvero senza una coscienza.

  2. In più leggo di controlli più accurati agli ingressi e l’invito a recarsi ancora prima al campo. Con lo Spezia sono andato alle 19 e sono riuscito ad entrare sulle 20.10. Domani secondo questi scienziati dovremmo andare alle 13 ? Il tutto nell’incredibile silenzio di mass media e giornali . Davvero una situazione da non credere , da terzo mondo.

  3. Sinceramente tornerò allo stadio quando sarà più pulito e più funzionale alle esigenze dei tifosi, tifosi che pagano fior di quattrini per assistere a una partita della squadra del cuore.

  4. Solo rosanero (vorrei capire quanto) e Vincenzo, STATIVI A CASA!
    Di tifosi come voi e come quelli che vanno allo stadio a tirare tricchi tracchi, non ne abbiamo bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *