Palermo – Lecco: le formazioni ufficiali
Eugenio Corini conferma in gran parte la formazione che ha pareggiato contro lo Spezia ma c’è qualche novità. A centrocampo torna Stulac dal primo minuto e c’è anche Vasic mentre in attacco sono stati scelti Soleri e Mancuso.
LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 16.15)
PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli; 37 Mateju, 5 Lucioni, 32 Ceccaroni, 3 Lund; 20 Vasic, 6 Stulac, 4 Gomes; 17 Di Francesco, 27 Soleri (C.), 7 Mancuso.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 8 Segre, 9 Brunori, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.
Allenatore: Corini.
LECCO (4-3-1-2): 1 Melgrati; 32 Lepore, 2 Celjak (C.), 6 Bianconi, 17 Caporale; 27 Ionita, 96 Galli, 21 Crociata; 8 Sersanti; 99 Buso, 90 Novakovich.
A disposizione: 22 Saracco, 5 Degli Innocenti, 7 Giudici, 9 Eusepi, 11 T0rdini, 13 Battistini, 16 Tenkorang, 18 Pinzauti, 34 Marrone, 68 Boci, 80 Agostinelli, 83 Lemmens.
Allenatore: Bonazzoli
ARBITRO: Piccinini (Forlì)
ASSISTENTE N°1: Laudato (Taranto)
ASSISTENTE N°2: Bahri (Sassari)
IV UFFICIALE: Calzavara (Varese)
VAR: Meraviglia (Pistoia)
AVAR: Nasca (Bari)
Ragazzi in panchina ci sarebbe una squadra che tranquillamente potrebbe lottare per i playoff. Sono davvero stupito e curioso. Dai Palermo, dai Corini che questa volta ci hai stupito.
Ed in più i tre infortunati….
Ottima formazione iniziale…sono molto curioso! Ed è giusto provarla contro il Lecco, anche considerando i prossimi impegni ravvicinati. “Corini conferma in gran parte la formazione che ha pareggiato contro lo Spezia” non si può sentire…la formazione è completamente rivoluzionata come uomini e come modulo…sara probabilmente un 4-3-2-1, albero di natale con Di Francesco a destra un po piu arretrato di Mancuso a sinistra (che farà quasi da seconda punta). Forse la redazione si riferiva alla formazione contro lo spezia dopo i cambi (si in effetti sarà la stessa, speriamo che anche il risultato sia lo stesso, visto che con questa formazione abbiamo rimontato 2 gol!) FORZA PALERMO
bella formazione, finalmente
speriamo solo che Stulac prenda in mano la squadra, si mostri sempre presente e dinamico
bravo Corini, non tenere in considerazione le prestazioni di Mancuso sarebbe stato un delitto. questa formazione mi piace assai. forza ragazzi!
Questa formazione mi piace proprio!
Quando Soleri è stato schierato dall’inizio non ha mai segnato, ha sempre deluso le (grandi) aspettative. Vediamo se è maturato e può ambire a più spazio. L’avversario, sulla carta, è alla sua portata.