​​

Palermo – Lecco, ‘stretta’ della questura: “Accurati controlli”

‘Stretta’ della questura in vista di Palermo – Lecco. È stata diramata una nota ufficiale nella quale si sottolinea che saranno effettuati “accurati controlli”, soprattutto nell’area del prefiltraggio.

La questura sta intensificando i controlli dopo gli episodi successi soprattutto durante l’ultima gara con lo Spezia. Sono stati diversi i mortaretti esplosi all’interno dello stadio e si vuole evitare che vengano introdotti all’interno del “Renzo Barbera”.

Il Palermo è la società più multata in Serie B. Dopo la gara con lo Spezia il Giudice Sportivo ha comminato una sanzione pesante, 15 mila euro, e la questura vuole mettere una pezza.


ECCO LA NOTA

In relazione all’incontro di calcio Palermo Lecco, valevole per il campionato di serie BKT e previsto allo stadio “Renzo Barbera” domani alle ore 16:15, la Questura di Palermo ritiene utile diramare indicazioni ed informazioni, funzionali all’ordinato afflusso degli spettatori all’interno dell’impianto sportivo. Tale accesso sarà consentito a partire dalle 13:45 e si consiglia di giungere nei pressi dell’area dell’impianto sportivo per tempo e con buon margine di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’incontro. Saranno, inoltre, effettuati accurati controlli dei titoli di ingresso all’impianto sportivo. Particolare attenzione sarà dedicata all’area del prefiltraggio. Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo e di attenersi sempre alle disposizioni del regolamento d’uso dell’impianto.

LEGGI ANCHE

PALERMO POCO CINICO

PALERMO – LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – LECCO, L’ARBITRO DEL MATCH

9 thoughts on “Palermo – Lecco, ‘stretta’ della questura: “Accurati controlli”

  1. Certo però perquisiscono le brave persone con figli,a me personalmente lunedì è stata fatta buttare l acqua mentre dentro lo stadio esplodeva una bomba carta complimenti

    1. É sempre stato così, da premettere una cosa però , lo stadio è aperto anche di notte.
      Anni fà dei ragazzi che erano abbonati vicino a me, mi hanno confidato che erano persino entrati in campo a giocare, nei giorni precedenti a un Palermo Livorno. Haimè il palermo la perse quella partita, ma i ragazzi almeno erano soddisfatti di avere scritto frasi irriverenti nei gradoni del settore ospiti, proprio per i livornesi! Quindi cosa voglio dire, i mortaretti come li chiamate, erano bombe da far tremare la curva nord inferiore, secondo me li nascondo da qualche parte dentro il recinto dello stadio.

    2. Appunto! Non vado più allo stadio e non mi sono più abbonato da un Palermo Atalanta 2017 (Serie A Allora abbonato in gradinata di lungo corso) perché quelli della “security” (puntualizzo NON Forze dell’Ordine) volevano perquisirmi subito dopo il passaggio dal tornello oltre a svuotare borsello e tasche. Ai tornelli curva nord si entrava regolarmente “tutto regolare…”. Da allora ho detto basta stadio (ahimè). Noto che dai vostri commenti, con dispiacere, dopo sei anni nulla è cambiato.

  2. Siccome non credo che a portare i “mortaretti” siano le persone adulte magari con bambini al seguito, al prossimo mortaretto, fossi il questore, non farei entrare allo stadio per 3-4 partite le persone di età inferiore ai 40 anni (bambini sotto i 10 esclusi). Lo so, è provocatorio, ma quando vogliamo “crescere” come tifo? Forza Palermo.

  3. Siamo indietro anni luce rispetto agli altri paesi europei da noi non si rispetta il numero dei posti assegnati steward amici degli amici una cosa del genere in uno stadio inglese te lo scordi.

  4. Controlleranno borsette e zainetti dei bambini . Rallenteranno gli ingressi con code chilometriche e aggrovigliamenti già visti lunedì. A volte ho come l’impressione che allo stadio non vogliano più spettatori , come in C .

  5. Non sarebbe più facile contraltare con le telecamere chi si comporta al di fuori delle regole, non esiste allo stadio un impianto di videosorveglianza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *