​​

Palermo, con l’FC Messina si gioca alle 15: è ufficiale

Il Palermo ha reso ufficiale il posticipo di mezz’ora della partita contro l’FC Messina che andrà in scena domenica 2 febbraio. La società lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale. Decisione presa in seguito alla decisione del Savoia di giocare alle 15 con la Cittanovese.

La nota recita: “La Società comunica che la gara Palermo-FC Messina, in programma domenica al “Renzo Barbera”, avrà inizio alle ore 15.00“.

LEGGI ANCHE


CORSPORT – SFORZINI VUOLE RISCRIVERE IL FINALE DELLA STORIA

19 thoughts on “Palermo, con l’FC Messina si gioca alle 15: è ufficiale

  1. Io avrei evitato di dare tutta questa importanza alla società campana…..noi siamo il Palermo e non lo dobbiamo mai dimenticare !

  2. non so se sia stato giusto dare questa importanza a questi straccioni del Savoia. stiamo dando loro consapevolezza che li temiamo e la consapevolezza da a loro autostima. Sarebbe stato meglio andare avanti per la propria strada e segnalare sempre i loro …mezzucci.

  3. solo a me sembra una scelta stupida?….dovremmo essere superiori anche in queste cose….stiamo facendo il gioco del savoia….

    1. Concordo è una scelta stupida. Il Palermo essendo una grande città oltre una società con una storia dovrebbe essere superiore a queste cose.

  4. per essere veramente tranquilli ci servono un centrocampista e un terzino…no queste mosse da ragazzini che litigano….

  5. Per me fanno bene , il Savoia se sa che il Palermo non ha vinto , nell’ultima mezz’ora si inventano di tutto pur di segnare

  6. Secondo me invece, ottima scelta; vero che si poteva evitare di dare tutta questa importanza al Savoia, ma non dimentichiamo che ci stiamo giocando la promozione in serie C, e, a questo punto, ogni escamotage può rivelarsi utile alla causa. Perchè continuare a dare al Savoia questo vantaggio ? Per pentirsi poi di averglielo dato ? No, va benissimo così, devono sentirsi anche loroil fiato sul collo. Poi, che vinca il più forte…e cioè noi, eh eh eh

  7. Mi sembra giusto, chi gioca dopo conosce il risultato e si adegua, sicuramente il Savoia iniziaerà dieci minuti più tardi 🙂

  8. Non riesco a capire quale sia il vantaggio, a tante giornate dalla fine del campionato, di giocare dopo! Sono d’accordo con coloro che sostengono che si sia data troppa importanza a questi provocatori da quattro soldi!

  9. e se non lo chiedono sono dei fessi…e se lo chiedono gli diamo importanza…a zia betta cuntrariusa…non manca mai!

    1. esattamente
      poi però per altre cose, fanno i signori con l’aria da superiori (come per esempio il non fare ricorso per le squalifiche dei giocatori)
      società ridicola

  10. ridicola la società del savoia, ma ancor più ridicola quella del palermo che ci va appresso e si applica a ste fissarie; manco i picciriddi di due anni si fanno sti dispetti
    ma effettivamente siamo in serie D e quindi ci sta che i comportamenti siano da serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *