​​

Palermo – Licata, si va verso il pienone. “Invasione” dei tifosi gialloblù

C’è grande entusiamo per la partita tra Palermo e Licata e il “Renzo Barbera” si prepara a regalare l’ennesimo bellissimo colpo d’occhio di questa stagione. In casa, infatti, i tifosi rosanero hanno sempre fatto registrare grandi numeri, ma in occasione della gara contro i gialloblù lo stadio si dovrebbe riempire ancora di più.

Al “Barbera”, infatti, per la prima volta arriva una squadra di alta classifica, il Licata, che è quinto. I tifosi rosa rispondono presenti e dovrebbero presentarsi in 20 mila allo stadio per trascinare il Palermo verso l’ottava vittoria consecutiva. Ma la Favorita sarà affollata anche dal popolo gialloblù.

Secondo licatanotizie.com, infatti, sono stati venduti 630 biglietti solo a Licata e il dato definitivo del settore ospiti è di oltre 1100 tagliandi venduti. Al dato, poi, vanno sommati quelli acquistati online e nei rivenditori a Palermo. Il settore ospiti, quindi, regalerà un grande colpo d’occhio, per quella che sarà una bella domenica di sport.


LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RICCIARDO

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DON CARLO MISILMERI: GLI HIGHLIGHTS

11 thoughts on “Palermo – Licata, si va verso il pienone. “Invasione” dei tifosi gialloblù

  1. Certo Filippo sono d’accordo…speriamo soltanto di non imborghesirci TROPPO e fare come in passato che L’Entusiasmo passò dopo i primi anni…specie inm EUROPA.Chisa èpolemica

    1. l’entusiamo per l’europa lo fece passare la società facendo giocare ragazzini e terze linee anche nelle partite decisive

    2. L’ europa League è considerata una coppa Europea di serie B. Da vari anni l’unica Coppa Europea è la Champions League. Inoltre lo stadio era vuoto in quanto erano i primi turni dell’Europa League.

  2. Confermo.Oggi ho fatto quattro biglietti,e in gradinata erano rimasti solo posti in basso,nella nord pochissimi il alto a destra,ho trovato nella sud…..quindi confermato il pienone.Però potrebbero aprire la gradinata superiore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *