Palermo – Livorno a “rischio vento”, allerta meteo gialla sulla città
È stata diramata dalla Protezione Civile l’allerta meteo gialla per il 15 dicembre, giorno in cui il Palermo di Stellone affronta il Livorno; la gara è in programma alle ore 15.00, al “Renzo Barbera”.
In arrivo sulla Sicilia forti venti di burrasca e pioggia, anche se la perturbazione dovrebbe concentrarsi in mattinata. Non ci dovrebbero essere rischi, la gara si gioca, ma le condizioni atmosferiche potrebbero influire sul regolare svolgimento della partita.
Ecco il comunicato:
“La Protezione civile regionale ha diramato per la Sicilia settentrionale un avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico per la giornata di domani 15 dicembre. In considerazione della previsione di venti da forti a burrasca, il dirigente del settore del Verde del Comune di Palermo ha deciso la chiusura in via precauzionale delle ville e dei giardini cittadini”.
LEGGI ANCHE
VERTICE ALLO STADIO: GLI INGLESI INCONTRANO FOSCHI E LA DE ANGELI
Quant’e’ bello il Barbera in questa foto, bella e armoniosa l’architettura, bella la vicinanza del pubblico al campo, spettacolare lo sfondo paesaggistico del monte Pellegrino…..perche’ devono costruire un nuovo stadio? sempre la speculazione e la finanza che deve prevalere su tutto!
Bella scusa per non andare allo stadio, avevano detto appena zamparini vende ritorniamo allo stadio…..