​​

Palermo, Luca D’Andrea piace a Corini: Catanzaro avanti

Per l’esterno offensivo del Palermo si potrebbe decidere di buttarsi sugli Under. Un giovane talento del Sassuolo che piace a Corini, secondo quanto scritto da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, sarebbe Luca D’Andrea.

Sul calciatore ci sarebbero diversi club di B, come il Catanzaro che al momento appare in pole position su tutti. Quello di D’Andrea è uno dei molti nomi al vaglio e nonostante il ragazzo sia seguito da tempo, non ci sarebbe stato mai uno scatto decisivo.

Secondo il giornalista nei prossimi giorni, però, il club potrebbe esserci un’accelerazione che permetterebbe alla società di inserirsi in un ipotetico affare. D’Andrea è un classe 2004 ed è nel giro della Nazionale.


LEGGI ANCHE

CORSPORT: “PALERMO, IL PREFERITO E’ CORRADO”

GDS – “PALERMO, PER L’ATTACCO C’E’ RIVAS”

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”

RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO

16 thoughts on “Palermo, Luca D’Andrea piace a Corini: Catanzaro avanti

  1. Visto giocare ai mondiali giovanili Prima partita TITOLARE 3/4 gol mangiati dribbling inutili e mai riusciti… Morale Dalla seconda in poi mai visto in campo Classico giocatore umorale

  2. Stavolta sono d’accordo con Pippo!!!
    Rinaudo e Corini mi stanno facendo cadere le braccia, sono incompetenti!!!

  3. Aspetto il 31 agosto poi tiro le somme.Ripeto le multiproprietà calcistiche non mi piacciono . Vediamo a fine calciomercato. Di certo non siamo la prima scelta

  4. A proposito di giornalisti che devono campare. Leggo su Tuttomercatoweb che il Palermo starebbe cercando La Mantia (over) per sostituire Soleri. Ma stiamo scherzando? Spero di sì.

    1. Io non ho commentato, ma mi chiedo, al di là del mio condividere o meno i precedenti commenti, in quale qualità tu possa ridere. Mi pare che tu, con il tuo commento, rappresenti colui che giudica chi giudica. Quindi come giudichi e ridi? Come DS o allenatore? Non c’è niente da fare: Troppi pulpiti e pochi palpiti!

    2. Ti sbagli! Ci piace parlare di calcio ed, in particolare, del nostro Palermo, anche a costo di sparare cazzate. Ti da fastidio? Allora non leggere anziché ironizzare su qualcosa che avviene tra tutti i tifosi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *