​​

Palermo, Lund a riposo contro la Juve Stabia? Pierozzi scalpita

Strategie e moduli in attesa del ritorno in campo contro la Juve Stabia di sabato. Dionisi sta ideando la formazione migliore per il suo Palermo, tra infortuni e calciatori impegnati con la nazionale tornati da poco.

Uno di questi è Lund, rientrato da poche ore dopo gli impegni con gli Stati Uniti, che ha dovuto fare un viaggio impegnativo in America. Secondo il Giornale di Sicilia, il tecnico potrebbe quindi optare per un cambio.

Sarebbe Pierozzi, secondo il quotidiano, in pole per agire sulla fascia sinistra; un modo per consentire allo statunitense di “recuperare qualche energia psicofisica”.

4 thoughts on “Palermo, Lund a riposo contro la Juve Stabia? Pierozzi scalpita

  1. Pierozzi scalpita…Pierozzi è un TERZINO DESTRO che da adattato a sinistra ha difficoltà, come abbiamo già visto. Ma grazie al dilettante allo sbaraglio De Sanctis siamo solo con Lund a sinistra, quindi ste situazioni da qui in avanti saranno molto frequenti.

  2. Io , non avendo alternative, punterei tutto su Pierozzi . Senza dubbi di sorta , destro o sinistro che sia . Per poi magari rimediare a Gennaio. Lund non da alcuna garanzia in fase difensiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *