​​

Palermo, Mancuso: “Riusciremo a rialzarci. Dispiace per i tifosi”

Leonardo Mancuso non nasconde l’amarezza dopo la brutta sconfitta contro il Lecco. L’attaccante del Palermo, intervistato per i canali ufficiali della società rosanero, commenta la partita ma guarda già al futuro.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Con il Lecco è stata una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. Noi dobbiamo prendere gli spunti positivi per migliorare – afferma – . Abbiamo giocato a viso aperto e avuto occasioni per andare in vantaggio ma loro sono stati più bravi a capitalizzare. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare“.


“È importante che tutti diano il proprio contributo, sia i giovani che i più esperti. Dopo la partita abbiamo avuto un confronto tutti insieme, è da questi momenti che si vede l’unione del gruppo e riusciremo a rialzarci. Dispiace per i tifosi, che sono venuti molto numerosi. Stiamo già pensando al futuro“.

Il focus è già alla prossima partita: “C’è poco tempo per elaborare, sabato si gioca con la Sampdoria che è una squadra forte ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, ci prepareremo al meglio. In trasferta abbiamo raccolto tanti punti e vogliamo continuare a farlo. Sono contento di questo inizio di stagione, sto cercando di mettermi a disposizione della squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LECCO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, BRUTTO K.O. CON IL LECCO: IN ONDA OGGI “ROSANERO WEB&TV”

7 thoughts on “Palermo, Mancuso: “Riusciremo a rialzarci. Dispiace per i tifosi”

    1. No Montalbano…..sono perché ormai la stagione è finita per il Palermo.
      Quindi anche in caso di filotto di risultati positivi io non cambio idea.
      Ormai la nostra stagione è terminata e stiamo lottando solo per salvarci.

      1. Cioè, fammi capire. Siamo ad un punto dalla seconda e con una partita in meno ed il nostro campionato è finito? Non è sicuro neanche che ci salveremo? Forse ci hai confuso col Catania.

  1. Il miglior sordo è quello che non sente e.questa società non ascolta i tifosi però vogliono che gli riempino lo stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *