Palermo – Marina di Ragusa: le probabili formazioni. Santana dal 1′
(AGGIORNATO IL 22 SETTEMBRE, ORE 7.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Marina di Ragusa, match valido per la 4a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 22 settembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici, Ricciardo, Santana.
Infortunati: /
Squalificati: /
MARINA DI RAGUSA (4-3-3): Di Carlo; Carnemolla, Mancuso, Giuliano, Belluardo; Mauro, Calivà, Gioia; Iannizzotto, Mistretta, Bonfiglio.
Infortunati: /
Squalificati: /
Rosario Pergolizzi comincia ad avere garanzie dal modulo, il 4-3-3, e anche dagli uomini scelti, che vanno diventando sempre più sicuri del posto da titolare. Con Ambro non al top della condizione, sarà confermato Santana dal primo minuto.
DIFESA: in porta Pelagotti è una sicurezza ed è confermato. Doda, dopo la grande prestazione contro il Roccella, si prende ancora la fascia destra. Al centro gli inamovibili Lancini e Crivello. A sinistra c’è Vaccaro, anche se Accardi conserva chance di giocare dal primo minuto.
CENTROCAMPO: Martin e Martinelli ormai non si smuovono, stanno facendo benissimo. Il terzo dovrebbe essere ancora una volta Kraja, che garantisce intensità in quella zona di campo.
ATTACCO: Felici è il 2001 titolare e va a caccia del primo gol ufficiale. Accanto a lui c’è Ricciardo, super confermato, e Santana sembra aver vinto il ballottaggio con Ambro che ha avuto qualche problemino fisico. Ficarrotta verso la panchina.
LEGGI ANCHE
TUTTOLOMONDO, ARRIVA LO STOP DEL TAR DI PALERMO
Sto pergolizzi mi fa uscire pazzo, deve togliere karja e mettere ambro, in attacco ricciardo felici e ficarotta(Santana)
Ti scordi sempre della regola degli under. Deve giocare per forza Felici perche in pratica è l’unico del 2011 (altro è il portiere di riserva). Uno dei tre la davanti deve essere per forza Felici.
adesso giocano perfino i bambini di 8 anni?
Ambro è infortunato
Non capisco come non si possa fare giocare ficarotta
Ma Rizzo Pinna,che fine ha fatto?
Chi gioca non è importante, conta il risultato di squadra, serve l’aiuto di tutti.
Pergolizzi è un modesto allenatore. Speriamo che i giocatori, lo spogliatoio.. lo guidino a fare meno danni…
Già…. c’era Fabio Capello disponibile, o in alternativa Guidolin e Delio Rossi… sarebbero stati tutti felici di venire ad allenare il Palermo in serie D… ma per favore………
Pietro invece di stare attento agli errori di battitura delle persone pensa a fare dei commenti intelligenti e non a fare il fighetto intellettualoide. Tutti hanno capito che Felici è del 2011 e non del 2001.