Palermo – Marsala, le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 5 GENNAIO, ORE 08.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Marsala, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 5 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Mauri (Martin), Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici (Silipo).
Infortunati: Corsino, Santana – In dubbio: Felici, Martin
Squalificati: /
Marsala (4-2-3-1): Russo; Lo Cascio, Inzoudine, Montuori, Lo Iacono; La Vardera, Ferchichi; Padulano, Candiano, Pucci 02; Balistreri.
Infortunati: /
Squalificati: /
Anno nuovo… stesso modulo? Il 2020 era iniziato all’insegna del 4-3-3 ma a complicare i piani di Pergolizzi c’è la botta subita giovedì in allenamento da Mattia Felici e i problemi di Martin: l’eventuale assenza del “2001” (che è tornato ad allenarsi ma abbondantemente fasciato) potrebbe inoltre aprire un nuovo rebus legato agli under.
DIFESA: Le scelte in difesa sono pressoché fatte, portiere a parte. Coppia centrale formata da Lancini e Crivello, mentre sulle corsie esterne agiranno Vaccaro (a sinistra) e Doda (a destra). L’eventuale assenza di Felici invece potrebbe spingere Pergolizzi a schierare Fallani in porta come 2001, al posto di Pelagotti.
CENTROCAMPO: I problemi ci sono anche in mediana. Martinelli è inamovibile, mentre per la prima volta potrebbe dare forfait Martin, alle prese con un problema al polpaccio e in dubbio per domenica. Al suo posto pronto Mauri. Ballottaggio aperto per il ruolo di mezzala, con Langella provato nella partitella del sabato ma Kraja che sembra favorito.
ATTACCO: Si riparte da Gianni Ricciardo e da Ficarrotta, mentre bisognerà valutare le condizioni di Felici dopo la botta subita nella partitella del giovedì. Pergolizzi in conferenza stampa ha ammesso di non voler rinunciare al numero 75 e si tenterà fino all’ultimo di farlo giocare. In panchina però Silipo è pronto al debutto.
Mauri ha giocato poco e niente, pochissimi minuti, la gestione dei giocatori da parte di Pergolizzi è stata sbagliata.
E non solo quella…
Oggi Pergolizzi è costretto a vincere,altrimenti……………………………
Bisogna comprare un centrocampista…con un paio di infortuni a centrocampo siamo a mare …!!