​​

Palermo, martedì in città la nuova proprietà. Platt e Miccichè nel cda?

Il Palermo è stato interamente ceduto, ma resta il mistero sull’identità degli acquirenti. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, però, sarà lo stesso Zamparini a portare i nuovi rappresentanti in città, probabilmente nella giornata di martedì.

ECCO CHI É DAVID PLATT, POSSIBILE NUOVA FIGURA DEL CDA ROSANERO

Già a partire da domani, scrive Benedetto Giardina, i patti di riservatezza precedentemente stabiliti non avranno più alcun motivo di esistere e potrebbe essere diramato un comunicato stampa da parte della società acquirente.


PALERMO, ECCO PERCHÉ LA CESSIONE A 10 EURO / IL COMUNICATO

Novità, intanto, anche sul fronte cda: “Il presidente – si legge sul quotidiano – sarà di area inglese, probabilmente preso dal comitato di vecchie glorie che sarà creato per lo sbarco a Palermo. Tra questi, c’è l’ex calciatore inglese, David Platt“. Zamparini, però, ha spinto anche per la presenza di un esponente palermitano nel consiglio di amministrazione: regge la candidatura di Guglielmo Miccichè.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI SALUTA CON UNA LETTERA AI TIFOSI

ZAMPARINI VENDE LA SOCIETÀ: LA REAZIONE DEI TIFOSI / FOTO

ZAMPARINI STORY: QUEL RISSOSO, IRASCIBILE, CARISSIMO PRESIDENTE…

8 thoughts on “Palermo, martedì in città la nuova proprietà. Platt e Miccichè nel cda?

  1. Miccichè MAI!!!se arriva lui è come se rimanesse il vecchio friulano almeno x me !!!!continuero’a non andare allo stadio!!!ma poi perché Micciché che meriti ha?cosa ha fatto per il Palermo se non spiaggiarsi come una balena sulle decisioni del friulano??via insopportabile odioso e vanitoso in modo vacuo direi un inesistente

  2. 3 CONSIDERAZIONI:
    1. Ma MIccichè parla inglese ? In che lingua comunicherebbe con Platt (che, in verità, dovrebbe ricordarsi ancora un pò di italiano) ?
    2. Se la Proprietà è inglese, con la BREXIT di Marzo 2019, si profilerebbero altre problematiche di natura burocratica ?
    3. Anche il MODENA Calcio ebbe una Proprietà inglese (se non sbaglio), con Referente italiano nella persona di Antonio CALIENDO. Ebbene, tutti sappiamo che fine ha fatto il Modena !!!

  3. Mlicciché aria fresca…
    Da che mondo e mondo uno che acquista il 100 % si fa imporre i membri del cda dal vecchio proprietario????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *