​​

Palermo, da martedì i… “playoff” in Tribunale: e sarà una estate bollente

giammarva pieni poteri zamparini addio

Sarà un’estate rovente per il Palermo e per i suoi tifosi. Il club rosanero e il suo pool di legali è pronto a dare battaglia in sede di giustizia sportiva (e parallelamente anche attraverso quella ordinaria) e ora c’è un po’ più di chiarezza anche sui tempi e gli orizzonti temporali entro cui si arriverà a un verdetto sia per quanto riguarda il caso Parma, sia il ricorso per le vicende di Frosinone – Palermo.

GIAMMARVA: “ANDREMO FINO IN FONDO, CHIEDIAMO GIUSTIZIA”

La prima udienza in ordine temporale sarà quella presso la Corte d’Appello Federale che esaminerà il ricorso rosanero contro le decisioni del giudice sportivo in merito a Frosinone – Palermo: l’udienza si dovrebbe svolgere martedì 26 giugno, con il club rosanero che ribadirà le proprie ragioni e che è pronto eventualmente a ricorrere anche presso il Collegio di Garanzia del Coni e il Tas di Losanna, ma anche presentando un esposto alla Procura della Repubblica, ma anche il Frosinone farà a sua volta ricorso contro i due turni a porte chiuse.


PARMA: ECCO TUTTI I MESSAGGI DI CALAIÒ

Il secondo fronte sarà quello legato al caso Parma, per il quale il Palermo (come ribadito da Zamparini) intende costituirsi in giudizio come parte attiva e controinteressata alla vicenda, vista la possibilità di beneficiare di una penalizzazione del club emiliano in ottica promozione. La prima udienza presso il Tribunale Federale Nazionale si svolgerà entro il 15 luglio, poi il verdetto e gli eventuali ricorsi presso i successivi gradi di giudizio che dovrebbero concludersi ben prima dell’inizio dei campionati. Sarà un estate caldissima.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “CALAIÒ NON CONVINCE LA PROCURA”

ANCHE IL CROTONE SPERA: “CHIEDEREMO LA RIAMMISSIONE”

ZAMPARINI: “PARMA? SI DECIDA IN TEMPI BREVI”

3 thoughts on “Palermo, da martedì i… “playoff” in Tribunale: e sarà una estate bollente

  1. AMMESSO CHE IL PALERMO VENGA RIPESCATO IN SERIE A ….. CON QUALE SQUADRA PUO’ FRALO ? I TEMPI DEL CALCIO MERCATO ? E TUTTO IL RESTO ?

    1. ma tanto tutti gli introiti finirebbero nel leggendario oramai buco nero di bilancio… il mercato non lo si farebbe in ogni caso. a meno che non consideriamo mercato l’ingaggio di 4 picciotelli della serie c malese 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *