​​

Palermo, Mazzotta ha firmato: “Dopo tanti anni torno a casa”

Antonio Mazzotta è (di nuovo) un giocatore del Palermo. Il terzino campione d’Italia Primavera nel 2009 torna in Sicilia firmando un contratto di due anni con il club rosanero. Operazione a parametro zero per il ds Foschi, visto che Mazzotta dopo la sua ultima stagione a Pescara era svincolato: “Tornare a casa dopo tanti anni è un sogno che si realizza”.

PALERMO, ECCO BRIGNOLI: NON SOLO UN PORTIERE GOLEADOR

Il giocatore ha svolto in mattinata le visite mediche insieme ad alcuni dei suoi nuovi compagni (tra loro Pirrello e Alastra), prima di recarsi nei prossimi giorni a Sappada per il ritiro pre-campionato. Ecco l’annuncio ufficiale sul sito della società: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1989 Antonio Mazzotta. Il terzino palermitano, Campione d’Italia con la formazione Primavera nel 2009, si trasferisce al club di Viale del Fante a titolo definitivo. Il giocatore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020 e verrà presentato alla stampa nel ritiro di Sappada”.


GIORNATA DI VISITE MEDICHE: PALERMO, SI PARTE / FOTO

Cresciuto nella Fortitudo Golden Boys, nel 2006 Mazzotta approdò al Palermo. Con la formazione primavera riuscì a vincere lo scudetto nel 2009. Per lui diverse esperienze in Serie B, con le maglie di Pescara, Cesena, Catania, Lecce e Crotone. La sua carriera è condita anche da una parentesi nelle nazionali giovanili.

Mazzotta, infatti, prese parte alla spedizione azzurra nel mondiale under 20 che si disputò in Egitto nel 2009, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol contro l’Ungheria. Un arrivo che dovrebbe dare un’ulteriore accelerazione alla partenza di Aleesami, che ha diverse richieste in Serie A.

IMMAGINI DA YOUTUBE US CITTA DI PALERMO

LEGGI ANCHE

RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA

INTERESSE PER PESSINA. STRUNA POTREBBE RIMANERE

6 thoughts on “Palermo, Mazzotta ha firmato: “Dopo tanti anni torno a casa”

  1. Non è male??manlo hai visto giocare ???io si con il Pescara da mettersi le mani ai capelli avvilente scarsissimo ma vi rendete conto??ma meglio Aleesami tutta la vita anzi meglio comprare un vero terzino di fascia!!mazzotta non per niente era svincolato altrimenti non lo sarebbe mai stato!!!foschi mi sa che stai combinando altri casini pure tu!

  2. Guido ti aggiorno dopo zapata a Bergamo oggi leggo che il Parma che viene dalla c da anni anonimi senza sponsor Sky Lega e soprattutto plusvalenze come il vecchio friulano sta prendendo tonelli e grassi due big veri a noi toccava per fare la A grazie al vecchio friulano Morganella e Balogh non dico altro caro Guido forse prima o poi ti convincerò sulla malafede non puoi non vedere come me e come tutti i palermitani pensanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *