​​

Palermo, meno di mille abbonati per superare la scorsa stagione

FOTO PEPE / PUGLIA

Vuoto è bellissimo, ma pieno… è uno spettacolo! Abbonati subito“. Procede la campagna abbonamenti del Palermo: mancano ormai meno di mille sottoscrizioni per superare il numero di abbonati raggiunto la scorsa stagione.

Siamo già 10.512“, scrive il Palermo sui profili social. Ciò significa che per raggiungere e superare gli 11.465 abbonati mancano 953 sottoscrizioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

IL PALERMO INAUGURA LA SERIE B


IL CALENDARIO DEL PALERMO DALLA 1a ALLA 3a GIORNATA

8 thoughts on “Palermo, meno di mille abbonati per superare la scorsa stagione

      1. Strisciato sarai tu, intanto.
        Io è da un bel po’ che non mi abbono. Renditi conto che la quota abbonati è ininfluente ai fini del bilancio societario di una società sportiva di capitali.

      2. Se vado allo stadio è perché la squadra e la Società si impegnano, in caso contrario non regalo soldi a nessuno.
        Questa è la MIA politica aziendale

  1. Anche quest’anno numeri davvero eccellenti. Nonostante Palermo resti una città di pititto, nonostante lo stadio fatiscente e abbandonato, nonostante orari e giorni impossibili delle gare , le partite in tv e il gran numero di palermitani tifosi di altre squadre, si può essere soddisfatti. Forza Palermo.

  2. Occorre anche infine considerare il modesto livello tecnico del torneo di B . Bellissimo da un punto di vista agonistico e nella formula con playoff ma povero di tecnica . Certo, l’arrivo di un giocatore alla Vasquez probabilmente avrebbe dato una spinta ulteriore. Ma non dipende da noi chiaramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *