Palermo, mercato in uscita: Samp e Salernitana su Henry, Nedelcearu piace al Cesena
Il Palermo si prepara ad accogliere due nuovi innesti (Pohjanpalo e Magnani), ma è attivo anche nel calciomercato in uscita. Finora sono stati ceduti Peda e Nespola, ma altri giocatori sono in partenza. Il problema è trovare la giuste soluzioni, considerati gli onerosi contratti dei rosanero.
Diverse trattative in corso che potrebbero portare a importanti movimenti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Thomas Henry è finito nel mirino di Sampdoria e Salernitana, entrambe interessate all’attaccante francese. La sua cessione appare inevitabile una volta arrivato Pohjanpalo.
Anche Ionut Nedelcearu e Dario Saric sembrano vicini all’addio. Il difensore rumeno potrebbe approdare al Cesena e anche il centrocampista bosniaco è seguito dalla squadra di Mignani, oltre che dalla Salernitana. Alessio Buttaro sembra destinato a vestire la maglia del Cosenza. Il giovane difensore potrebbe trasferirsi per trovare maggiore continuità di gioco.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
senza cessioni niente acquisti…di che parliamo?…comunque in mano a dionisi non sò…che schifezza di campionato…tutti e due andavano esonerati ds ed allenatore….
Le cessioni di Nedelcearu e Saric sarebbero un errore clamoroso, dato che il primo è uno dei migliori difensori del Palermo, un combattente amato dai tifosi..e il secondo è uno dei migliori centrocampisti del Palermo, che in pochi minuti ha giocato meglio di certi sopravvalutati compagni di squadra titolarissimi.
ti ho beccato, stesso commento su diakitè, senti a me vai sulla bacheca di qualche strisciata a lasciare sti commenti
Vacci tu dalle strisciate! Rivendico con orgoglio di apprezzare Diakitè, Gomes, Baniya, Nedelcearu e altri che danno l’anima in campo!
Io tiferò a vita Palermo e per questo motivo trovo che sia una follia cedere Diakitè (peraltro per prendere uno che i veneziani non vedono l’ora di sballarsi, come Candela).
Diakitè è più forte di Candela, Pierozzi e Buttaro messi assieme!
Così come sono contrario a cedere Nedelcearu (uno che ha giocato pure poche ore dopo la morte del padre e e che ha pure segnato oltre che salvato il Palermo) e Saric (un buon centrocampista che non si sa perchè gioco poco).
Saric e Nedelcearu migliori giocatori del Palermo???
Ecco i tifosi del Palermo….non capiscono nulla!!!!