​​

Palermo, mercato in uscita: Samp e Salernitana su Henry, Nedelcearu piace al Cesena

Il Palermo si prepara ad accogliere due nuovi innesti (Pohjanpalo e Magnani), ma è attivo anche nel calciomercato in uscita. Finora sono stati ceduti Peda e Nespola, ma altri giocatori sono in partenza. Il problema è trovare la giuste soluzioni, considerati gli onerosi contratti dei rosanero.

Diverse trattative in corso che potrebbero portare a importanti movimenti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Thomas Henry è finito nel mirino di Sampdoria e Salernitana, entrambe interessate all’attaccante francese. La sua cessione appare inevitabile una volta arrivato Pohjanpalo.

Anche Ionut Nedelcearu e Dario Saric sembrano vicini all’addio. Il difensore rumeno potrebbe approdare al Cesena e anche il centrocampista bosniaco è seguito dalla squadra di Mignani, oltre che dalla SalernitanaAlessio Buttaro sembra destinato a vestire la maglia del Cosenza. Il giovane difensore potrebbe trasferirsi per trovare maggiore continuità di gioco.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

5 thoughts on “Palermo, mercato in uscita: Samp e Salernitana su Henry, Nedelcearu piace al Cesena

  1. senza cessioni niente acquisti…di che parliamo?…comunque in mano a dionisi non sò…che schifezza di campionato…tutti e due andavano esonerati ds ed allenatore….

  2. Le cessioni di Nedelcearu e Saric sarebbero un errore clamoroso, dato che il primo è uno dei migliori difensori del Palermo, un combattente amato dai tifosi..e il secondo è uno dei migliori centrocampisti del Palermo, che in pochi minuti ha giocato meglio di certi sopravvalutati compagni di squadra titolarissimi.

      1. Vacci tu dalle strisciate! Rivendico con orgoglio di apprezzare Diakitè, Gomes, Baniya, Nedelcearu e altri che danno l’anima in campo!
        Io tiferò a vita Palermo e per questo motivo trovo che sia una follia cedere Diakitè (peraltro per prendere uno che i veneziani non vedono l’ora di sballarsi, come Candela).
        Diakitè è più forte di Candela, Pierozzi e Buttaro messi assieme!
        Così come sono contrario a cedere Nedelcearu (uno che ha giocato pure poche ore dopo la morte del padre e e che ha pure segnato oltre che salvato il Palermo) e Saric (un buon centrocampista che non si sa perchè gioco poco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *