Mirri: “Geniali i playoff di C. Lucca? Determinato come Ibra”
La Serie C, i playoff e Lorenzo Lucca. Tanti i temi toccati dal presidente del Palermo, Dario Mirri, in un’intervista rilasciata all’Agenzia Italpress.
“La Lega Pro è un consesso molto eterogeneo, con tutte le difficoltà che ne conseguono di gestire un numero così elevato di club e con un forte ricambio annuale – afferma – E’ una lega molto complessa, nazionale, professionistica ma con caratteristiche uniche perché costituita da realtà tutte diverse. Ma dall’altro lato ci sono tutti gli ingredienti, basti pensare ai play-off, un’invenzione geniale che tiene vivo il campionato fino all’ultimo“.
“La Lega Pro e la sua gestione rappresentano una grande palestra – prosegue il patron rosanero -. Resta la difficoltà di creare una sostenibilità economica ma è la nuova sfida e il presidente Ghirelli è capace di raccoglierla e vincerla.
Infine l’opinione su Lorenzo Lucca, ex rosanero ora bomber del Pisa. “Ha una determinazione rara, una personalità alla Ibrahimovic, si sente forte. E sta facendo un percorso graduale”.
LEGGI ANCHE
Vendi la società.
MIRRI OUT
si può avere la personalità di Ibrahimovic ma non i suoi piedi. Paragone assurdo di chi non capisce nulla di calcio
Concordo. Mirri farebbe molto meglio se si desse all’ippica …
Ma quando te ne vai?