Palermo, mistero Marong: da protagonista a panchinaro
Marong è scomparso dai radar. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza l’apporto alla squadra di Filippi del difensore gambiano che non riesce a trovare spazio in formazione.
E non solo. Dopo averlo impiegato con costanza nelle amichevoli pre-campionato e nella prima gara stagionale di Coppa Italia col Picerno, Filippi ha deciso di relegarlo in panchina, preferendo altre soluzioni anche in caso di necessità.
Nonostante il rinnovo contrattuale e alcune richieste di mercato in estate, Marong è sceso in fondo alle gerarchie. Tanto che col Foggia Buttaro sarà squalificato e non dovrebbe comunque trovare minutaggio. Probabilmente il tecnico vede nel difensore dei limiti, saltati fuori soprattutto nel pre campionato.
LEGGI ANCHE
Nessun mistero, il giocatore ancora deve crescere
Io credo che almeno in difesa si sia trovata il giusto schieramento con Buttaro-Marconi-Perrotta
Caro giornalista. Può essere che il ragazzo ha inanellato cappellate una dietro l’altra dimostrando di non essere in grado , ad oggi , di giocare in ? Può essere ? Capita a volte.
Il ragazzo è simpatico e deve crescere ma attaulmente tatticamente e tecnicamente è giocatore da serie D
deve fare ancora un po di strada – ha le qualità ma ancora è presto per la C – meglio se lo mandano in prestito da qualche parte per crescere – il giocatore è ancora giovane
Trattasi di fisico da paura con piedi di marmo…o si sgrezza in fretta o rimane un giocatore da C…