Palermo – Modena, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo
(AGGIORNATO IL 20 GENNAIO, ORE 11.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Modena, match valido per la 21a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento sabato 20 gennaio, alle ore 16.15, stadio “ Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Coulibaly (Henderson, Ranocchia), Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Desplanches, Lucioni
Squalificati: Marconi, Stulac
MODENA (4-3-1-2) Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Corrado; Battistella, Palumbo, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo.
Indisponibili: Duca, Oukhadda, Gargiulo, Guiebre, Giovannini
Squalificati: /
Rientri importanti, défaillance e un acquisto in casa Palermo. Eugenio Corini può contare sul recupero di Coulibaly e sull’innesto di Filippo Ranocchia, che ha ufficialmente firmato con i rosanero. Quattro gli indisponibili: Desplanches è out per infortunio, così come Lucioni. Marconi e Stulac devono scontare la squalifica.
DIFESA
In porta c’è sempre Pigliacelli mentre a destra dovrebbe essere confermato Graves. Si dovrà fare ancora a meno di Lucioni, tornato indisponibile e nemmeno convocato dal “Genio”: al suo posto Nedelcearu che torna titolare e accanto a lui c’è Ceccaroni. Sulla sinistra spazio a Lund.
CENTROCAMPO
Coulibaly è rientrato in gruppo a metà settimana e ha buone chance di giocare dal primo minuto ma la candidatura di Ranocchia è forte e potrebbe essere utilizzato anche per uno spezzone di partita. Un’alternativa è la conferma di Henderson. Al centro c’è Gomes, Stulac è squalificato, mentre Segre gioca sul centrosinistra.
ATTACCO
Dovrebbe essere confermato il tridente che sta trovando continuità nelle ultime settimane. A destra c’è quindi Insigne, con Brunori al centro e Di Francesco sulla sinistra.