Palermo Museum, Massimo Costa consegna la Coppa Italia di Serie C
La Coppa Italia Serie C “torna a casa”. Il trofeo della stagione 1992-1993 è stato concesso in uso da Massimo Costa al Palermo Museum. L’avvocato si era infatti aggiudicato i cimeli del Palermo durante l’asta fallimentare – insieme ad altri oggetti appartenenti allo stesso lotto – e ha portato personalmente la coppa all’interno del museo, come richiesto precedente dallo stesso club rosa. Apertura al pubblico prevista per il 1 luglio.
Di seguito il comunicato del Palermo: “La Coppa Italia di serie C vinta dal Palermo nella stagione 1992-1993 è ora al Palermo Museum. L’avvocato Massimo Costa, che si è aggiudicato all’asta fallimentare il trofeo insieme ad altri oggetti dello stesso lotto, ha portato personalmente la coppa al Palermo Museum, oggi nel corso dell’anteprima istituzionale dell’apertura del museo, prevista per il pubblico da giorno 1 luglio”.
“L’avvocato Costa ha generosamente raccolto l’invito dello scorso 4 maggio, da parte del Palermo fc, a concedere in uso il trofeo al Palermo Museum, e diventa così uno dei soggetti (collezionisti, appassionati, tifosi) che hanno contribuito gratuitamente alla nascita dell’esposizione. Ciò esattamente in linea con l’anima che ha costituito le fondamenta del museo rosanero: la raccolta in concessione o donazione di memorabilia messi a disposizione da centinaia di tifosi e appassionati da tutto il mondo, condivisi con l’intero popolo rosanero, per tutelare insieme la memoria collettiva della passione per il Palermo”.
LEGGI ANCHE
Ciò in linea con tutta la gestione Mirri, lo sparagno prima di tutto….
Vomitevole.
tutti al museooooo…sempre forza palermo