Palermo, nasce il “palco delle leggende”: la storia rosanero in tribuna
La storia del Palermo pronta a rinnovarsi partita dopo partita. É anche questo il senso dell’iniziativa della società rosanero che dopo la serata della “Notte dei Campioni” ha deciso di istituire nella tribuna dello stadio Renzo Barbera un “palco delle leggende” dedicato ai campioni rosanero del passato.
L’annuncio arriva direttamente dalla società: “Per ogni partita casalinga, in tribuna, è stato pensato un apposito spazio che accolga di volta in volta chi tra i vecchi giocatori e allenatori del Palermo vorrà assistere alle nostre partite. Un “palco leggende” per non dimenticare mai da dove veniamo”.
(gm) Una bella iniziativa che fortifica il legame con la storia.
LEGGI ANCHE
LA COREOGRAFIA DELLA CURVA NORD / FOTO
MERCATO PALERMO, SI INSISTE PER COMI
Speriamo non diventi il palco degli…imbucati e dei raccomandati che non sono delle ….leggende. Ci sono ancora residui di quella mentalità palermitana per la quale entrare alla gratis e segno di potere ed importanza. Il popolo deve pagare allo stadio, io…NO. Insomma speriamo che questo palco sia sempre pieno di VECCHIE LEGGENDE.
Vecchie leggende paganti, questo il vero segno di appartenenza. Il vero contributo alla rinascita e sopravvivenza del nuovo Palermo.
Che paghino abbonamento o il biglietto cosi si vede attacamento al palermo BIGLIETTI GRATIS PER NESSUNO GIOCATORI E FAMIGLIE COMPRESE