GdS – Palermo: Nazionali ma con filtro. E intanto Cascio…
“Nazionali ma con filtro”. Questo il titolo ironico del Giornale di Sicilia, che analizza la sconfitta del Palermo contro il Novara, a partire dal flop dei nazionali, in attesa di nuovi risvolti di carattere societario vista la presenza in città di Frank Cascio.
Una situazione però a tratti paradossale, che adesso vede il Palermo ancora in corsa nella zona playoff e la seconda miglior difesa del campionato ma grazie al rendimento in trasferta (un solo gol subito, a Foggia), mentre in casa le reti subite sono ben 7, con il Novara che ha messo a nudo tutti i difetti dei rosanero, con un Nestorovski in crisi (ultima rete quasi un mese fa) e un apporto dei nazionali sempre meno decisivo e che non rappresenta un valore aggiunto (giovani e polacchi a parte).
PALERMO, AUTONOMIA… DI 25 MINUTI: PROBLEMA TECNICO O…. ??
Intanto mentre Zamparini prova a tranquillizzare tutti (Tedino, squadra e tifosi), Frank Cascio sbarca a Palermo: lo fa per partecipare ad un meeting sull’agroalimentare (“Gustoso food experience”), ma l’intreccio con le vicende societarie e la trattativa aperta per l’acquisizione del club è inevitabile.
ZAMPARINI: “SERVA DA LEZIONE. UN TIFOSO MI HA SCRITTO ALLE 4 DI NOTTE”
Cascio, dopo una prima offerta ritenuta “inadeguata” e aver lavorato nell’entourage Baccaglini, sarebbe a lavoro per consolidare la sua cordata e chiudere l’affare dopo oltre un anno di rincorsa. Chissà che nel progetto “Gustoso” non ci sia anche il Palermo.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – PALERMO FLOP SENZA I POLACCHI
VIDEO – BALOTELLI AL TOFOS CATANESE: “SONO DI PALERMO IO”
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA