Nations League: Struna gioca 90′ (ma perde). Nestorovski in panchina con la Macedonia
Luci ed ombre per i tre “palermitani” impegnati nella Nations League con le proprie nazionali, Struna Nestorovski e Trajkovski. Lo sloveno è titolare nella sconfitta un po’ a sorpresa della sua nazionale, in casa, contro la Bulgaria (orfana di Chochev per infortunio).
CELLINO: “SERIE B DI NUOVO A 22 SQUADRE? RIDUCO GLI INVESTIMENTI”
Il difensore del Palermo nonostante sia ancora a secco di minuti con la maglia rosanero in questa stagione, gioca 90′. Passa in vantaggio la Bulgaria con Kraev, pareggia a fine primo tempo Zajc, ma a inizio ripresa è nuovamente il centrocampista Kraev a battere Belec per l’1-2.
Meglio invece la Macedonia. La nazionale giallorossa batte in trasferta una modestisssima Gibilterra. A decidere sono i gol di Trickovski e Alioski. Trajkovski gioca dall’inizio ed esce solo a metà secondo tempo. Entra in campo solo a inizio ripresa invece Nestorovski, il centravanti del Palermo paga un inizio di stagione travagliato, che ad oggi gli sta costando la maglia da titolare in nazionale. Pandev al suo posto.
I risultati delle partite:
Slovenia – Bulgaria: FINALE 1 – 2 Marcatori: 3′ p.t. Kraev (B); 40′ p.t. Zajc (S); 14′ s.t. Kraev (B)
Gibilterra – Macedonia: 0 – 2 Marcatori: 19′ p.t. Trickovski (M); 35′ p.t. Alioski (M)
LEGGI ANCHE
FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”
Falletti ancora non è in forma, con il bologna in ritiro non ha giocato nemmeno una amichevole
trajkovski ha la media di un goal ogni 20 partite, ieri ha giocato 70 minuti e non ha segnato contro i “fenomeni” del Gibilterra…..