Palermo, Nedelcearu assente per il ritiro a Girona: ecco perché
Ionut Nedelcearu non parteciperà al ritiro del Palermo a Girona, in Spagna. La squadra partirà giorno 21 marzo ma il difensore non farà parte del gruppo perché è stato convocato dalla Romania per gli impegni di qualificazione al prossimo campionato europeo.
La Romania scenderà in campo sabato 25 contro Andorra e martedì 28 contro la Bielorussia. Due date che impediscono a Nedelcearu di poter partecipare al ritiro del Palermo visto che la squadra parte per Girona il 21 e torna il 25.
Una bella soddisfazione per Nedelcearu, che già in questa stagione era stato convocato dalla Romania ed era sceso in campo nelle gare con Finlandia e Bosnia, a settembre, e contro la Slovenia a novembre. Non è stato convocato, invece, Dario Saric, che a settembre aveva debuttato con la Bosnia.
LEGGI ANCHE
PALERMO – MODENA, ALLE ORE 14 NUOVA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”
Saric non convocato?
E ci mancherebbe altro, vuol dire che i bosniaci ne capiscono di più di chi lo ha portato a Palermo…
Dario ti ricordo che quelli che hanno preso Saric non solo sono gli stessi che hanno portato Nedelcearu a Palermo, ma anche quelli che hanno costruito una rosa e, visto che si parla di quel reperto, un CENTROCAMPO DI LIVELLO PER LA B.
Ti suggerisco o di darti all’ippica o di guardarti Masterchef se non hai da fare…
*reparto