Nedelcearu: “Questa delusione fa parte della strada per arrivare al successo”
“Ho imparato tutto nella mia vita con un pallone tra i piedi…”. Inizia così la riflessione social di Ionut Nedelcearu, che condivide con i propri follower su Instagram le sensazioni dopo la fine del campionato del Palermo al termine della regular season.
Il difensore rumeno sottolinea la delusione ma anche la voglia di prendere questo momento come un punto di partenza: “Abbiamo lottato fino alla fine, ma sfortunatamente, non è bastato. Questa delusione fa parte della strada per arrivare al successo e ci da voglia di lottare sempre di più. Dobbiamo subito voltare pagina. Grazie a tutti i tifosi che sono sempre stati al nostro fianco ed hanno creduto in noi fino alla fine. FORZA PALERMO”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA
PALERMO, TRA DUBBI E CERTEZZE SI ASPETTA UN SEGNALE
PALERMO, NIENTE “ROMPETE LE RIGHE”. LA DIRIGENZA INIZIA LE VALUTAZIONI
Io spero che il rumeno sia il primo a partire . Nessuno o pochi hanno capito quanto gol abbiamo preso per colpa sua . Ah dimenticavo non mi raccontate ancora la solita storiella che ha giocato nonostante il lutto.
X Luigi:
Nedelcearu è il migliore della difesa, ha salvato tante volte il Palermo, ha giocato nonostante il padre fosse morto da poche ore, è uscito con la benda, ha onorato la maglia ed è pure bravo.
In difesa è uno dei pochi da confermare, insieme a Mathieu.
ps: fastidioso che lo chiami il rumeno. si chiam Ion Nedelcearu.
Se si soffriva su ogni palla inattiva, il merito era anche di questo signore, che di testa non ne beccava una…
Quella stessa strada che, spero, inizierai a percorrere “PI GHIRITINNI A CASA!”
Va bene se rimane. Da riserva naturalmente.
Ha ragione Luigi, era meglio che Nedelcearu fosse stato zitto, per arrivare al successo se ne deve andare lui insieme a Corini.
Ora nisciu puru u biunnu!
biunnu tinnavissi a ghiri tu…
gente come te nella tifoseria non ne vogliamo.
Nedelcearu è amato dai palermitani, uno che ha sempre onorato la maglia, uno che per onorare la maglia ha persino giocato quando suo padre è morto..
ma evidentemente a qualcuno piace chi passeggia in campo o chi sparla i palermitani.
Quelli come Nedelcearu sono nel cuore dei palermitani e questo fa rosicare anonimisti che non si sa per quali interessi criticano questo per salvare qualche altro
calciatore mediocre di certo non da squadra che deve puntare alla promozione.
Potremmo chiedere alla Juve se ci cede Bonucci, meglio, no? Attassatori cronici dei miei Stivali! Siete materialmente 5 (cinque.) e contate tutti e 5 quanto il 2 di picche quando la briscola è a COPPE. Non rappresentate nessuno, solo voi stessi e la vostra tristezza cronica. Andate a sfogarvi salendo a montepellegrino, a piedi.
E scendendo volando, possibilmente. Grazie.