​​

Palermo, nessun prestito è stato riscattato: salutano in quattro

Il Palermo ha deciso di non riscattare i quattro giocatori che si erano trasferiti in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto. C’era tempo fino al 14 giugno per esercitare l’opzione, ma la società rosanero non si è fatta avanti, i calciatori tornano al club che ne detiene il cartellino.

Finisce l’avventura in rosanero per Liam Henderson e Mamadou Coulibaly. I due centrocampisti erano arrivati con grandi aspettative ma entrambi, per ragioni diverse, non hanno inciso. Coulibaly è stato condizionato da diversi infortuni, mentre Henderson era partito bene ma poi si è via via ‘spento’ e ha trovato poco spazio nell’undici titolare. Lo scozzese torna all’Empoli, il senegalese alla Salernitana.

Salutano anche Leonardo Mancuso e Chaka Traorè. L’esperto attaccante torna al Monza dopo una stagione in chiaroscuro, con quattro gol segnati in Serie B, senza però riuscire mai a imporsi veramente. Troppo breve e fugace l’esperienza di Traorè in rosanero: ha giocato pochissimo, è stato quasi impossibile valutarlo anche alla luce dell’alto prezzo di riscatto fissato col Milan a gennaio (circa 10 milioni di euro).


 

7 thoughts on “Palermo, nessun prestito è stato riscattato: salutano in quattro

  1. Coulibaly e Traorè, fuori i primi 2, manca il terzo (Gomes) e poi finalmente il tizio ,finto amico della nord ,sparirà da questo sito…..

  2. Zeru tituli, zero gol, 4.689 malafiure, un solo estimatore (Cu U’ Canusce? Rosanero). Torna a casa, Chi l’ha Visto? Traore’.

  3. Il tizio scrive: “finto amico della nord sparirà da questo sito”. ah ah ah
    hai capito tutto dalla vita. ah ah ah
    noi abbiamo capito tutto di te (palermo è piccola, la gente mormora e tutto si sa!).

    Io nella nord ci sono nato, non sono “finto amico della nord” .
    Poi a sparire semmai dovrebbe essere il tizio (per vari motivi suu cui non mi soffermo)
    ps: da notare comu sa pigghia cu mia e non con l’autore della rima… ah ah ah
    come faceva? son….. son…. ah ah ah ah

  4. Come al solito il tizio non ne azzecca una nemmeno per sbaglio e va letto al contrario!
    Infatti Traorè ha segnato contro il Venezia nonostante abbia giocato pochi minuti e non ha fatto nessuna malafiura, anzi in quei pochi minuti che ha giocato a Venezia è stato il migliore in campo insieme a Diakitè. Tanto è vero che tutti i tifosi criticavano che è stato inserito troppo tardi.
    E anche nelle altre partite è stato tra i migliori pur giocando pochissimi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *