Gazzetta – Il nuovo Palermo nel segno di Nestorovski. La trattativa con Baccaglini non riparte
“Il Palermo riparte da Ilja Nestorovski, nuovo capitano e solito cecchino”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano esalta la prestazione dell’attaccante macedone nella prima uscita dei rosanero contro il Bad. Nestorovski ha infatti messo a segno un poker in 45 minuti, mostrandosi dunque fin da subito un punto di riferimento per il nuovo Palermo di Tedino. E se Zamparini riuscisse a trattenerlo, sarebbe un segnale a tutte le concorrenti in Serie B.
Nell’amichevole di ieri, il tecnico rosanero ha schierato due squadre diverse nei due tempi a disposizione. Uomini diversi ma una costante: il modulo. Tedino si è infatti affidato al 3-4-2-1, con due trequartisti alle spalle dell’unica punta. Tanti gli assenti tra i quali Ingegneri, ieri uscito dal campo infortunato e che oggi si sottoporrà a visite mediche approfondite. “È un peccato ma faremo ugualmente le cose con calma”, ha assicurato il ds Lupo. In grande spolvero anche Rolando, doppietta e tanta intraprendenza, Trajkovski e La Gumina (tripletta).
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 LUGLIO
Intanto qil quotidiano segnale anche degli sviluppi sul fronte societario del club rosanero. La speranza di Paul Baccaglini di riaprire la trattativa con Zamparini, si è trasformata dopo poche ore in un’illusione. Tutto già naufragato, con Baccaglini indotto a ritirare la sua nuova offerta – questa volta sembra definitivamente – a causa della mancata disponibilità di Zamparini ad accettare intermediazioni nella trattativa, anche istituzionali. Il sindaco Orlando aveva chiamato il patron, che ha mostrato inizialmente una certa apertura. Poi la comunicazione a Baccaglni che non sono graditi intermediari.
Zamparini pretende che tutte le offerte per l’acquisizione del club siano presentate esclusivamente al suo avvocato Pantaleone. Questa pretesa è stata interpretata come una porta sbattuta in faccia da Baccaglini, che ha così informato Orlando e ha posto fine al suo nuovo tentativo. Adesso non rimane che Cascio, il cui arrivo in Italia è previsto per fine mese. Da verificare i suoi propositi, visto che non si è esposto pubblicamente mentre Zamparini sì. Il patron pretende almeno una ventina di milioni per far fronte al campionato e vincere, senza dover passare necessariamente dalla vendita dei propri big.
LEGGI ANCHE:
Zampa sei un buffone quando non ti rimarranno branchi i chiodi forse te ne vai viaaaa da palermo buffone
L’obiettivo velatamente dichiarato è vendere a Cascio il pacchetto di minoranza e continuare a divertirsi con i soldi raccolti dai migranti siciliani. Dire Buffone è riduttivo!! Vuole cento milioni : 40 per i debiti, 30 per lui, 30 per il marchio che artatamente ha creato girandolo alla società del figlio per quadrare il bilancio. $E poco importa sei il valore non c’è
Ed ormai il progetto falsamente dichiarato di promozione è sotto gli occhi di tutti la serie “C”.
Quando qualcuno asserisce che Struna è un fenomeno è sicuramente in malafede, perchè è l’anticalcio, così come Chocev ed Jajalo e Balogh.
Chiamarlo buffone è come dirgli signore.
Invito tutti a non andare più allo stadio nè fare abbonamenti in questa stagione.