​​

GdS – Nestogol, crisi infinita

Sei partite senza gol e nove senza rete su azione per Nestorovski, come analizzato da Il Giornale di Sicilia. Raggiungere la doppia cifra è stata un’impresa ardua ma i gol del macedone sono mancati nei periodi cruciali sia del girone di ritorno che d’andata. L’ultima rete su azione risale al 5 febbraio, nell’unica vittoria al “Barbera” contro il Crotone. Un altro interrogativo rimane sul suo futuro. Se resta, anche in Serie B, il Palermo non deve preoccuparsi della sua valutazione. In caso di necessità di fare cassa, il club dovrà fare i conti. Sono ancora realistici i 15 milioni che pronosticava Zamparini? Si chiede il quotidiano.

Intanto negli Stati Uniti spunta un’altra YW&F con sede nel Delaware, ma non è di Baccaglini. Si tratta infatti solamente di un caso di omonimia. Curiosità: l’acronimo usato per il nome della società potrebbe derivare dal titolo di una canzone hip hop di qualche anno fa.

1 thought on “GdS – Nestogol, crisi infinita

  1. Non si può pensare che uno che riceve una sola palla giocabile a partita abbia delle colpe. Purtroppo questa squadra produce zero e gravità sempre lontano dall area di rigore avversaria. Mancano le mezze ali che si inseriscono e creano spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *