Palermo, niente rinnovo per Leandro Rinaudo: adesso è ufficiale
Leandro Rinaudo non è più il direttore sportivo del Palermo: a confermare le voci che lo volevano fuori dal nuovo organigramma tecnico del club è la società rosanero stessa attraverso un comunicato nel quale ringrazia il dirigente palermitano per il lavoro svolto.
Rinaudo, così come Corini, è entrato “in corsa” all’inizio della stagione 2022/23 dopo l’addio (dimissioni) dell’allora ds Castagnini. Ha comunque fatto parte del nuovo Palermo targato Mirri sin dall’inizio, con un ruolo di responsabile del settore giovanile.
IL COMUNICATO
Il Palermo FC comunica che non è stato rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, del Direttore Sportivo Leandro Rinaudo. A Rinaudo un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Era inevitabile. Forse è stato un salto troppo grande per lui con il rischio di bruciarsi. Sarebbe stato meglio affiancarlo a una DS più esperto per crescere. Peccato, Nemo profheta in patria. Adesso aspettiamo la scelta del DS e dopo dell’allenatore, quindi del calciomercato
Questa è la Lista 2023-2024, dove ha sbagliato (sulla carta) ???
RANOCCHIA
LUND
VASIC
DESPLANCHES
DIAKITE’
TRAORE’
LUCIONI
CECCARONI
DI FRANCESCO
INSIGNE
MANCUSO
HENDERSON
COULIBALY
Con questa LISTA, secondo me è il MENO responsabile di tutti quanti:
RANOCCHIA
LUND
VASIC
DESPLANCHES
DIAKITE’
TRAORE’
LUCIONI
CECCARONI
DI FRANCESCO
INSIGNE
MANCUSO
HENDERSON
COULIBALY
Grazie Leandro, questo ti è dovuto, purtroppo anche tu hai fatto l’errore di fidarti di Corini e certi sbagli si pagano, auguri per la tua carriera.
Rinaudo ha fatto quello che ha potuto. Compreso prendere ordini persino da Corini, che l’ha risucchiato nella sua immensa mediocrità.
In questa lista ci sono delle Minusvalenze devastanti.
Henderson, Culibaly, Mancuso, è soprattutto Insigne. ( La lista è ancora più lunga!)
Questo è il mio pensiero.
Saluti.
Forza Leandro