​​

Palermo, non servono Hasa e un terzino sinistro: il ds cerca altro. Corona ai saluti

Niente terzino sinistro o altri centrocampisti. Sì, invece, a un difensore centrale e un attaccante. Questa la “lista della spesa” di Morgan De Sanctis, che proverà a chiudere gli ultimi colpi prima della fine del mercato.

Colpi che non riguarderanno sicuramente il centrocampo. Dopo l’arrivo di Verre, il reparto è considerato al completo e Hasa della Juventus non è più una priorità nonostante le ipotetiche news sui circa 4 milioni proposti dai rosa ai bianconeri.

Stessa cosa, più o meno, a sinistra. In difesa, a dar man forte a Lund, ci saranno le soluzioni interne come Pierozzi, Buttaro ma anche Ceccaroni. Palermo che invece cerca un centrale di difesa (erano circolati vari nomi, tra cui Ferrari ex Sassuolo) e un attaccante.


Quest’ultimo deve possedere certe caratteristiche, simili a quelle dell’ex rosa Mancuso: un attaccante duttile, che possa agire in varie zone del campo. Chi lascerebbe il gruppo di Dionisi in caso di arrivo di un difensore sarebbe Graves. E intanto Corona è vicinissimo al prestito al Pontedera.

4 thoughts on “Palermo, non servono Hasa e un terzino sinistro: il ds cerca altro. Corona ai saluti

  1. Io dico che Hasa è già col Palermo e verrà ufficializzato la prossima settimana. Arriveranno inoltre un terzino sinistro e due punte (una giovane ed un’altra di esperienza). Vedremo!

  2. Chissà cosa è successo in nottata
    . Spero siano solo congetture o deduzioni giornalistiche. Tanto la proprietà non dice una parola . E Segre che fine farà?

  3. cos’è la giornata delle minchiate???…Graves o lucioni è probabile ma che non serva un terzino sinistro è assurdo

  4. Sono sconcertato. Si manda Corona a Pontedera argomentando che ha giocato solo con la Primavera (ma segnando una caterva di gol) e si prende Appuah ammettendo che ha giocato solo con la Primavera (però realizzando zero reti come Chi l’Ha Visto Traoré e Tartaruga Gomes). La domanda che sorge spontanea è: perché si rinuncia a lanciare in prima squadra un ragazzo bianco nonché palermitano e si prova, invece, a far esordire tra i professionisti un giovane nero nonché francese?Risposta: sapiddu. Si ha, tuttavia, la sensazione che l’esterofilia, ossia il razzismo al contrario, rappresenti, assieme all’arricchimento di taluni procuratori ben ammanigliati, una delle linee guida della campagna acquisti del Palermo. A scorrere il curriculum da nulla cosmico di Stredair si resta, del resto, tanto perplessi da pensare, per un attimo, che il direttore sportivo ombra non sia Bigon ma Cu U’ Canusce Rosanero. E che non si avvalga, come il ds vero De Sanctis, della collaborazione di Migliaccio ma di quella offerta dal cognato Nofrio U’ Scassapagghiaru e dal compagno di merende Drastico Mille Alias. Magari sono stati sempre loro a caldeggiare la cessione alla Juventus del giovane talento Pipito’,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *