Palermo, non solo Carissoni: De Sanctis su Barbieri e Turicchia. Hasa a centrocampo

Prosegue il mercato del Palermo, con il ds De Sanctis che cerca di chiudere gli affari migliori di reparto in reparto. Nel ruolo di terzino sinistro si fa avanti sempre più il profilo di Carissoni del Cittadella: il costo di circa un milione non sarebbe proibitivo, ma c’è da battere la concorrenza della Salernitana.

C’è sempre in orbita il nome del palermitano Di Chiara, ma non solo e i legami tra il direttore sportivo rosanero e la Juventus potrebbero giocare un ruolo chiave. Piace, infatti, sempre Barbieri che nell’ultima stagione al Pisa ha stupito. Il prezzo però è proibitivo, vale circa 4 milioni.

Il nome nuovo direttamente dalla Juve Next Gen è quello del ventunenne Riccardo Turicchia, al fianco di Desplanches sia nell’U20 che 21.

In C il giovane ha realizzato due reti e due assist l’ultimo anno. Per il centrocampo invece ci sarebbe il bianconero Hasa, più semplice da ottenere rispetto a Mazzitelli che il Frosinone non sembra voler mollare ai rosa. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


3 thoughts on “Palermo, non solo Carissoni: De Sanctis su Barbieri e Turicchia. Hasa a centrocampo

    1. Una squadra di serie B può avere al massimo 18 over 23 ed una rosa completa deve essere almeno di 25 giocatori. Fatevene una ragione

  1. La redazione mi consenta un Ot per ricordare un grande ultrà e tifoso del Palermo, Giuseppe Saccone, detto “Peppe Arizona” del gruppo dei Fusi Rosanero.
    E’ bello che anche la Curva Nord 12 si è unita al dolore della Curva Nord Inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *