Palermo, non solo Nikolaou: De Sanctis in pressing per Ferrari

Il Palermo piomba anche su Ferrari. L’affare Nikolaou sembra oramai cosa certa, ma al suo fianco potrebbe arrivare una figura di sicuro spessore.

Il difensore è ormai ufficialmente svincolato dal Sassuolo dopo 6 anni di servizio potrebbe accasarsi in rosanero anche per l’influenza di Dionisi.

“Vince” la gara al giocatore d’esperienza conclamata chi affonda per primo il colpo, ma la concorrenza è tanta: in A Cagliari, Parma e Venezia. In B Samp e Cremonese.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che spiega anche perché il Palermo sarebbe ancora in corsa. “Hanno il giocatore nel mirino da un mese e hanno già avuto interlocuzioni con lui e il suo entourage”, si legge.


7 thoughts on “Palermo, non solo Nikolaou: De Sanctis in pressing per Ferrari

  1. Una proprietà che ha tanta forza finanziaria, non riesce o meglio, fatica a risolvere alcune trattative e si fà soffiare i giocatori! Quanto ci manca Zamparini, ci ha fatto divertire e ammirare da tutta Europa!

  2. La società è stata chiara e fanno malissimo i giornalisti a creare false attese: l’obiettivo è solo migliorare l precedente stagione e non puntare alla promozione diretta. Così facendo, e tenendo bassa l’asticella, né il mercato né il campo daranno risultati soddisfacenti. Inoltre Gardini ha detto che lo stadio non ha gli standard del City Group e questo significa che senza la concessione pluriennale dello stadio, non intendono portarci in Serie A.

  3. Come non detto, Ferrari ‘si allontana’. Ora piace Gyomber. Ma cu è, chiddu ru Gagania? E com’è questa questione dello Stadio, non all’altezza degli standard City G. ? Se ne accorgono adesso, dopo aver tirato su quel popo’ di Academy, che tutti s’annacano e fanno le visite con apericena compresa. E grazie al quale il Palermo non fallirà mai più. Tranquillo, tifoso rosanero, City Group sempre con te !

  4. la cosa più bella di leggere le notizie su stadionews è leggere i vostri commenti. meglio di una puntata di Colorado cafè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *