​​

Palermo, non solo Seck per la fascia: nel mirino anche Molina

Da tempo, Leandro Rinaudo è a caccia di un esterno destro. Da quando si è infortunato Salvatore Elia, che salterà tutto il girone di ritorno e che quindi lascia a Corini soltanto Valente come ala destra.

Il direttore sportivo rosanero sta seguendo da settimane la pista Demba Seck, ala classe 2001 del Torino, che trova spazio con Juric ma che il tecnico granata non vorrebbe lasciar partire prima di aver trovato un sostituto.

Ancora, quindi, non si è sbloccata la trattativa: Rinaudo ha messo così nel mirino Salvatore Molina. L’esterno del Monza (che è meno offensivo di Seck) ha giocato pochissimo in questa stagione: soltanto 5 partite di campionato e una di Coppa Italia (con gol). Ma in passato aveva dimostrato di poter fare la differenza sulla fascia in Serie B: per tre stagioni (con Crotone, Avellino e Modena) è riuscito a raggiungere i 9 assist.


Per Molina, però, come scrive ‘Gianlucadimarzio.com0, c’è la concorrenza dell’Ascoli in Serie B. Entrambi i club stanno ancora valutando l’offerta da presentare al Monza per prendersi uno dei migliori esterni destri di B delle scorse stagioni, che però in Serie A non si è riuscito a confermare finora.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO VUOLE VERRE

 

10 thoughts on “Palermo, non solo Seck per la fascia: nel mirino anche Molina

  1. Che confusione. Molina è un’esterno, alla Rispoli per capirci. Seck è un’attaccante , una seconda punta . Può giocare accanto a Brunori . Verre infine e6un centrocampista puro, può giocare anche in mezzo o , come nella Sampdoria, da falso trequartista. Almeno centriamo ruoli e attitudini. Poi magari ne prendiamo qualcuno . Forse.

    1. concordo. magari sono tutti e tre obiettivi ma hanno decisamente ruoli diversi. si sta facendo un po’ di confusione

    1. Ahahahah dario, vedi che sei un tifoso di serie B tu. O pensi che il Palermo sia il Real Madrid? In serie B è il Palermo e in serie B sei tu. E da che mondo è mondo le squadre di B a gennaio comprano gli scarti delle squadre di A. Perché il Monza è in A e tu, dario, sei in serie B e ti compri gli scarti della serie A; perchè così va il calcio, da sempre.

  2. La domanda è sempre la stessa: se Brunori ha la febbre, chi segna nel Palermo?!? Di tutti i nomi fatti, ce ne fosse uno che vede la porta con un minimo di continuità!!!

  3. Bisogna prendere un DS esperto ed autorevole, Rinaudo nn lo è, non mi stancherò mai di dirlo, il city group ha la facoltà x poterlo fare, ma lo farà mai??

  4. Ma due paroline a Rinaudo , senza fare nomi , solo i ruoli da coprire , li potremmo far dire ? Siamo solo tifosi , semplici , boccaloni e azzerbinati , non mordiamo nessuno. Potrebbe spiegarci , raccontarci, sempre che non sia troppo impegnato , cosa si propone di fare il Palermo in questo mercatino ?

  5. stento a credere che si possa fare un affare con il torino o la samp alla luce di quanto success9 con il modena per Azzi. (750 mila euro costo). a questo punto potrebbe essere piu credibile l’arrivo di un giocatore dall’orbita City group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *