Palermo, nuova contestazione dei tifosi: striscione contro l’a.d. Gardini
Non si ferma la contestazione dei tifosi del Palermo nei confronti della società. Questa volta ad essere preso di mira è l’amministratore delegato Giovanni Gardini mentre appena due giorni fa era stato il direttore sportivo Morgan De Sanctis.
Lo striscione con il messaggio polemico, firmato dal gruppo di tifosi organizzati della Curva Nord 12, è stato esposto sulla cancellata esterna dello stadio Barbera e postato poi sulla pagina fb del gruppo. La scritta recita: “Scelte sbagliate, assente ingiustificato. Gardini primo colpevole”. Nel post il gruppo aggiunge che Palermo merita rispetto.
L’atmosfera dunque resta caldissima in attesa che la società prenda decisioni sull’assetto futuro. Nel giro di poche ore i vertici sono chiamati a decidere se fare radicali cambiamenti all’assetto tecnico dove le figure di De Sanctis e di Dionisi sono oggetto di discussioni a 360 gradi. I due, o uno dei due, potrebbero lasciare il Palermo prima della ripresa della preparazione fissata per il 4 gennaio a Torretta.
LEGGI ANCHE
Mi sembra inevitabile. Non sapendo chi è il vero responsabile i tifosi ne prendono di mira uno al giorno. L’attuale organizzazione, presidente farlocco, Ad muto , Ds fasullo e altro Ds fantasma, favorisce il caos e l’incertezza. Andiamo avanti così.
Vorrei ricordare il nostro trascorso e da dove più volte siamo piombati , radiazioni , fallimenti , serieD, al peggio non c’è mai fine e questi pseudo tifosi non pensano che non si può contestare con questa violenza , il city ha investito tantissimo , come del resto altre squadre vedi cremonese , Sampdoria , non sempre le cose vanno per come si vorrebbe , così facendo mi risulta che c’è molto malumore nei piani alti e si parla di disimpegno dal palermo calcio .
Leggo di allenatori improbabili e nomi di Ds possibili da ridere . Spero solo che qualcuno si stia ponendo il problema che tra dieci giorni ci giochiamo tre punti decisivi con il Modena .
In questo momento al Palermo regna il caos.
Concordo con i ragazzi della curva sul “grande manager” arrivato dal nord.
La cosa migliore che ha fatto invece di metterci la faccia in questo disastro volete sapere quale è?? Be mi sono accorto tutte le volete che andavo in società per rinnovare il mio abbonamento di tribuna , una informata enorme di nuovo personale . Una marea di gente tutta con l’account www noto del nord Italia . Tutta gent e che sono convinto abbia portato dentro lui magari chissà amici parenti o altro. Una marea di gentee e che girava tra corridoi lo stadio al piano terra la zona del bar ma che non faceva nulla. B e avo Gardini complimenti ottimo lavoro.
Bravissimo, una persona viscida, quando lo incontri neanche ti degna di un saluto…..sia lui che i suoi seguaci dirigenti, tutti maleducati. Dovrebbe andarsene anche quello bassino con i capelli neri, che durante le partite si siede al suo fianco. Ha una faccia di attassatore.
gli ultras vanno ignorati non sono veri tifosi
Daccordissimo. Una manata di delinquenti pericolosi che neppure pagano il biglietto. Non rappresentano niente e nessuno