Palermo, nuova convocazione per Lund con gli USA
Nuova convocazione in nazionale per Kristoffer Lund. Il difensore del Palermo è stato scelto da Gregg Berhalter, selezionatore degli USA, per le gare della Concacaf Nations League contro Trinidad & Tobago in programma giorno 16 e 20 novembre.
Le prestazioni di Lund stanno ben impressionando lo staff statunitense. Il difensore conta già tre presenze con gli USA: ha debuttato a settembre contro Uzbekistan, poi ha giocato da titolare con Oman e Ghana. Il percorso del giovane numero 3 rosanero sta procedendo alla grande.
“L’obiettivo che abbiamo davanti è chiaro – afferma il c.t. Berhalter – . Vogliamo competere per il nostro terzo titolo della Nations League e la possibilità di giocare in Copa America, ci vorrà concentrazione e determinazione per superare Trinidad & Tobago. Vogliamo finire bene l’anno e posizionarci per competere in due importanti competizioni il prossimo anno”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO
e grazie che ogni volta che gioca più di un tempo col Palermo è spompatissimo, tutte queste convocazioni in Nazionale drenano energie