​​

Palermo, nuova idea per l’attacco: l’ex rosa Joao Pedro diventa svincolato

Il Palermo cerca una nuova opzione per l’attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rosanero starebbe pensando a Joao Pedro, attaccante brasiliano naturalizzato italiano del 1992.

Joao Pedro è tra l’altro un ex Palermo: il club rosa lo aveva acquistato nel 2010 facendogli addirittura firmare un contratto quinquennale, per poi girarlo in prestito e rescindere nel 2012. In Italia è conosciuto per le sue grandi prestazioni con la maglia del Cagliari.

Joao Pedro è attualmente svincolato: l’attaccante è reduce dalla vittoria del campionato in Brasile con il Gremio. In questo periodo è stato in prestito dal Fenerbache, club con il quale ha appena risolto il contratto non rientrando nei piani di Jose Mourinho, nuovo tecnico dei turchi.


L’attaccante è legato alla Sicilia: durante il suo periodo in rosa ha conosciuto la sua attuale moglie Alessandra, con la quale ha avuto due figli.

22 thoughts on “Palermo, nuova idea per l’attacco: l’ex rosa Joao Pedro diventa svincolato

  1. Avremmo pagato Valentin Gomez 10 milioni di euro per lasciarlo 2 anni al River Plate, e adesso si cerca di pescare nel mercato degli svincolati. Sveglia! Il tempo stringe e ci sono altri ruoli da completare e non da adattare!

  2. Suggerisco Filippo Citterio, un signor terzino fludificante ex Palermo degli anni 70/80, probabilmente svincolato. E se non dovesse arrivare il portiere, abbiamo sempre il diesse che può andare in porta.

      1. Ragazzi qua il problema non è la società, ma De Sanctis. Non adatto al ruolo. Finché ci sarà lui non vedremo il sole.

    1. Anche Osellame ho saputo che vorrebbe rientrare. Sulla fascia penso non abbia rivali . Per Vullo la situazione è un po’ più complicata. Che dire, continuiamo .

  3. Io spero con tutte le mie forze che sto nome sia frutto di mera fantasia giornalistica. Se fosse vero che il Palermo cerca simili profili, significherebbe probabilmente che la Società ha chiuso il portafogli

    1. Concordo al 100%. Girardi è tra i portieri che più mi sono rimasti nel cuore, mentre Ballabio che oggi fa il missionario ci potrebbe aiutare con le sue benemerenze Lassù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *